Il miliardario Ray Dalio insiste che i governi potrebbero vietare Bitcoin

Ray Dalio, il miliardario fondatore del più grande hedge fund del mondo, Bridgewater Associates, ha ritwittato il suo avvertimento che i governi possono sequestrare bitcoin. “In passato, hanno avuto oro illegale, argento illegale, e così via, e ora possono ottenere bitcoin”, ha detto.

Ray Dalio continua a mettere in guardia contro i governi che vietano le criptovalute

Sulla rete di podcast dell’investitore, lanciata martedì, Ray Dalio, il fondatore di Bridgewater Associates, ha discusso di bitcoin, citando il suo avvertimento che i governi avrebbero confiscato il denaro. Dalio è attualmente presidente di Bridgewater Associates e co-responsabile degli investimenti dell’azienda. Tra gli acquirenti della società ci sono Dotazioni, governi, fondazioni, pensioni e sovrani.

Dalio ha avvertito che “ci sono questioni restrittive” per quanto riguarda il bitcoin. “Quando si ha un’altra moneta, è una minaccia per qualsiasi governo”, ha precisato. “Ogni governo vuole avere il monopolio della propria moneta, e significativamente, se si ottiene una moneta più robusta, non si degrada. “Dalio ha aggiunto:

Nella storia, hanno oro illegale e argento illegale, e così via, e possono vietare il bitcoin.

Nonostante, Dalio ha ammesso che include alcuni bitcoin nel suo portafoglio per la diversificazione. ” Sono il signor diversificazione ” ha detto. Il capo della Bridgewater Associates ha anche recentemente rivelato che possiede anche ether (ETH).

Commentando il consiglio di un altro noto gestore di fondi, Bill Miller, che gli investitori dovrebbero tenere I Chronicles per venti del loro portafoglio di bitcoin, Dalio ha detto: ” Credo che sia vero.

Nonostante i timori che i governi vietino il bitcoin, Dalio ha detto:

È terribilmente spettacolare che questa idea sia stata programmata dieci o undici anni fa e abbia resistito alla prova del tempo.

Hanno già detto. Non pensa che il bitcoin possa sostituire l’oro, come alcuni hanno chiesto. Né pensa che il valore di BTC possa raggiungere un importo estremamente alto come 1 milione di dollari.

Hanno già detto.

Come punto di distinzione, Arcangelo Saylor, un business leader di Microstrategy, ha ripetutamente affermato che il bitcoin può sostituire l’oro. Il governo pro-bitcoin si aspetta congiuntamente che il valore del BTC raggiunga i 6 milioni di dollari. Inoltre, i gestori di fondi stanno gradualmente scegliendo di prendere una posizione in bitcoin piuttosto che in oro, vedendo la criptovaluta come un negozio di importazione più robusto.

Il fondatore di Bridgewater Associates ha avvertito che i governi stanno vietando bitcoin piuttosto lentamente. Nel settembre dello scorso anno, ha detto che i regolatori potrebbero uccidere il bitcoin se diventasse “un vero successo”. Inoltre, ha detto l’anno scorso che il successo delle criptovalute potrebbe portare regole potenti. Come esempio, ha notato che i regolatori possono imporre tasse “scioccanti” sulla valuta digitale.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker