Cristina Marino: chi è, carriera, figlia, matrimonio Luca Argentero

Cristina Marino, classe 1991, è originaria di Milano, ed è una famosa attrice e modella italiana. Nota per essere la moglie del famoso attore italiano, Luca Argentero. I due, che sono legati dal 2015, si sono sposati a città della Pieve lo scorso 6 giugno, hanno una figlia, Nina Speranza nata il 20 maggio 2020.

Cristina Marino – dettagli informazioni

Nome: Cristina

Cognome: Marino

Anno di nascita: 1991

Età: 30 anni

Luogo di nascita: Milano

Professione: Modella, attrice

Partner: Luca Argentero (2021 a oggi)

Figli: Nina Speranza Argentero (2020)

Instagram ufficiale: @cristina_marino

Cristina Marino chi è, vita privata

Cristina Marino è nata nel 1991, a Milano. Non sappiamo molto della sua vita privata.  Su Cristina sappiamo che è cresciuta a Milano, dove nasce da papà siciliano e mamma pugliese. Per raggiungere il suo sogno di entrare nel mondo dello spettacolo, Cristina decide di studiare danza, presso l’Accademia Carcano di Milano, e studiare anche recitazione. Il suo esordio nel mondo della moda risale al 2009, quando decidessi trasferirsi nella capitale in cerca di fortuna e intraprende la carriera di modella e indossatrice. Molti ricorderanno, proprio in quell’anno, la parte recitata nel film “Amore 14”, tratto dall’omonimo romanzo di Federico Moccia. Attualmente, Cristina è legata all’attore Luca Argentero, ex marito dell’attrice Myriam Catania. I due stanno insieme dal 2015 e lo scorso 6 giugno si sono sposati. La coppia ha anche una figlia, Nina Speranza, nata il 20 maggio del 2020.

Cristina Marino carriera

Cristina Marino è una famosa attrice e modella di 30 anni. Appasionat anche di salute e benessere, Cristina è molto seguita sui social e cura un suo blog dedicato al benessere e all’attività fisica, dal nome BefancyFit. Molti ricorderanno, nel 2009, il suo esordio sul piccolo schermo, nel film “Amore 14”, tratto dall’omonimo romanzo di Federico Moccia. L’esperienza che l’ha resa un volto noto, le apre la porta anche a diversi ruoli, tra cui la fiction “Una grande famiglia”, dove la ritroviamo come protagonista. Nel 2013 prende parte alla miniserie della Rai “Casa e Bottega” e nel 2015 è nel film di Neri Parenti “Vacanze ai Caraibi” con Cristian De Sica, dove ha conosciuto il suo attuale compagno.

Cristina Marino e Luca Argentero matrimonio e figlia

Cristina Marino e Luca Argentero hanno raccontato di essere conosciuti mentre recitavano sul set di “Vacanze ai Caraibi”. I due hanno circa 10 anni di differenza, Argentero ha dieci anni in più di Cristina, ma il loro è stato amore a prima vista. Sulla loro relazione si è anche discusso, vista la vicinanza con il termine del matrimonio di Luca Argentero con la sua ex moglie, l‘attrice Myriam Catania. In molti, hanno parlato di tradimento da parte dell’attore o comunque hanno ipotizzato che la conoscenza con la Marino abbia in qualche modo accelerato la rottura del suo precedente matrimonio, ma Argentero ha sempre smentito tutto. L’attore, ci ha tenuto a ribadire che la loro conoscenza è avvenuta quando la storia tra lui e la Catania era già terminata. Cristina e Luca stanno insieme dal 2015 e lo scorso 6 giugno si sono sposati. La coppia ha anche una figlia, Nina Speranza, nata il 20 maggio del 2020.

Show More
Change privacy settings

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker