Please wait..

Proposta di matrimonio come nei film. Seguirà un nuovo matrimonio nel mondo dello spettacolo rumeno

Please wait..

[ad_1]
Proposta di matrimonio come nei film.  Seguirà un nuovo matrimonio nel mondo dello spettacolo rumeno插图

Grande felicità nel mondo dello spettacolo rumeno. Una bella stella è stata proposta in matrimonio e accettata. L’artista non si adatta più alla pelle della gioia, tanto più che l’evento è stato estremamente romantico. “La pupilla di Smiley” sta vivendo momenti indimenticabili, dopo che il suo fidanzato l’ha sorpresa magnificamente con un anello e dei fiori. Il solista ha detto “SI” in un paesaggio da favola e le immagini sono arrivate su Internet. Per chi suonano le campane nuziali? I suoi fan sono in estasi.

La star rumena che si sposa

Andreea Avarvari o Ava, come è conosciuta dopo partecipazione a “Vocea României” (2014), sposarsi. L’ex concorrente del concorso musicale, che prima della pandemia cantava in concerto con il famoso Smiley, come cori, è stata proposta in matrimonio dal suo fidanzato, Bogdan. Senza pensare, la bionda acconsentì. Le hypostasis con il lieto evento sono state pubblicate su Internet. Dalle immagini si vede la felicità sui volti dei due innamorati (Vedi FOTO nella GALLERY).

Un grande matrimonio sta arrivando nel mondo

Sto suonando le campane nuziali per l’ex concorrente di “Vocea României”, Ava Avarvari. La cantante ha ricevuto la proposta di matrimonio in un posto bellissimo e da favola, proprio al Palazzo Brukenthal di Sibiu. Il suo fidanzato, Bogdan, ha pianificato tutto e il risultato è stato quello atteso, riuscendo a portare lacrime di felicità al solista.

La solista Ava, nel suo vero nome Andreea Avarvari, conosciuta nel mondo come “l’allievo di Smiley”, sta vivendo i momenti più belli della sua vita. La star si sta preparando al matrimonio, dopo essere stata proposta in matrimonio dal suo partner in un modo molto romantico e del tutto inaspettato. Con il pretesto di recarsi per alcuni giorni in un luogo che desideravano visitare da molto tempo, Bogdan portò Ava al Palazzo Brukenthal a Sibiu, dove si inginocchiò e le chiese di essere sua moglie.

Ava Avarvari ha detto “SI”

L’uomo ha gestito il piano perfettamente, Ava non aveva idea di cosa le sarebbe successo. Ha riservato un pasto appartato nel bel giardino del palazzo, dove ha avuto luogo la proposta di matrimonio.

„6.06.2022 – il giorno in cui ho detto Sì! 3 volte, la prima al mio migliore amico, la seconda al mio futuro marito e metà, Bogdan. Avevo le farfalle nello stomaco, ancora non riesco a credere che stia succedendo, mi sento fortunato, sono amato, sostenuto e rispettato. Auguro a tutti di attraversare questo stato, di completa felicità! ”, ha detto Ava Avarvari per Clic!.

Ava ha incontrato la celebrità con la partecipazione al concorso di talenti “Vocea României”, dopo di che ha deciso di lanciarsi sul mercato musicale rumeno. Il cantante ha otto anni di esperienza come solista e ha collaborazioni con artisti come Faccina, Loredana GrozaCătălin Crișan, Delia, Andra, Feli, Damian Drăghici, Alex Velea, Antonia, Sișu e Puya ecc. Dopo la pandemia di coronavirus, la bionda ha aperto una scuola di canto dove è insegnante.



[ad_2]

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker