Please wait..

Siti web di pubblicazioni russe attaccati da hacker. Messaggio ai russi: “Questa non è la nostra guerra, smettila!”

Please wait..

I siti web di diverse pubblicazioni russe sono stati attaccati dagli hacker, che hanno lasciato un messaggio per i cittadini russi. “Vi invitiamo a fermare questa follia, non mandate i vostri figli e le vostre mogli a morte certa”, si legge nel messaggio apparso contemporaneamente sulle pagine di TASS, Kommersant, Izvestia, Fontanka e altre pubblicazioni russe.

“Cari cittadini. Vi esortiamo a fermare questa follia, a non mandare i vostri figli e le vostre mogli a morte certa. Putin ci fa mentire e ci mette in pericolo. Siamo stati tagliati fuori dal mondo intero, hanno smesso di comprare petrolio e gas. Tra qualche anno vivremo come la Corea del Nord. Cosa c’è per noi? Mettere Putin nei libri di testo? Questa non è la nostra guerra, smettila! Questo messaggio sarà cancellato e alcuni di noi saranno licenziati o addirittura incarcerati. Ma non ce la facciamo più”, si legge nel messaggio pubblicato dagli hacker.

Insieme al messaggio, gli hacker hanno anche pubblicato il numero di morti tra i soldati russi dopo l’invasione dell’Ucraina. Successivamente, i siti web menzionati sono stati chiusi.

 

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker