Please wait..

Chi è Marco papà di Chiara Ferragni? Età, compagna, figlio, lavoro

Marco Ferragni, padre della fashion blogger più famosa al mondo, Chiara Ferragni, è un uomo affascinante e atletico, molto fotogenico. È un grande appassionato di sport, ha tre figlie femmine: Chiara, Valentina e Francesca.

Tutti e tre sono molto determinati e intraprendenti, e da Marco hanno ereditato il suo pragmatico carattere, che è diventato un tratto caratteristico del suo successo. Marco ha anche una formazione in ambito informatico e si occupa di consulenza aziendale. È anche un grande viaggiatore ed ha visitato numerosi Paesi in tutto il mondo.

Vita privata

La vita privata di Marco Ferragni, padre della famosa influencer Chiara Ferragni, è stata al centro di numerosi pettegolezzi. Tuttavia, non è mai emerso nulla di eccessivo su di lui. Marco ha sempre mantenuto un rapporto di amicizia, rispetto e stima con l’ex moglie Marina Di Guardo, madre di Chiara, nonostante la loro separazione. Nel corso degli anni, ha sempre cercato di preservare la privacy della famiglia e di tutelare i suoi cari.

Il ritratto della famiglia Ferragni è quello di una famiglia allargata, unita e serena. Tuttavia, il matrimonio tra Marco Ferragni e Marina Di Guardo si è concluso quando Chiara aveva soltanto 15 anni. Non è noto se Marco stia attualmente con un’altra donna, in quanto lui preferisce mantenere riservata la sua vita privata, non mostrando mai nulla al pubblico.

La famiglia allargata

Il papà di Chiara è un dentista di grande successo. È anche il padre di Valentina e Francesca Ferragni, nota influencer e madre di uno splendido bambino di nome Edoardo. Nonostante la sua famiglia sia molto attiva sui social media, Marco mantiene un atteggiamento riservato, preferendo condividere pochi dettagli della sua vita con i follower. Molto spesso, tuttavia, si può vedere insieme alle figlie, che condividono con lui la passione per la medicina. Ha anche altri interessi, come il canto e la musica, che ha iniziato a suonare molto giovane.

Marco è diventato nonno di Leone e Vittoria, i figli della coppia. I rapporti tra lui e i suoi familiari sono molto belli: Chiara Ferragni, nell’intervista a Vanity Fair, ha affermato che suo padre è una persona riservata e che si imbarazza di fronte al ciclone ‘Ferragni’ ma ne è anche orgoglioso. Marco ha anche un ottimo rapporto con Valentina, la piccola della famiglia nata prematuramente di tre mesi ma che alla fine è stata fortunatamente salvata.

Lavoro di Marco Ferragni

Marco, un dentista, ha due figli. Il primo, Francesca, ha deciso di seguire le orme del padre e lavora insieme a lui, mantenendo un ottimo rapporto. Grazie a lei, Marco è diventato nonno per la terza volta con la nascita di Edoardo. Dal suo secondo matrimonio ha avuto un altro figlio, di cui si vedono delle foto su Instagram con il papà Marco e il nipote Leone. Entrambi i figli sono amati allo stesso modo dal padre.

Il papà Ferragni è un famoso odontoiatra originario di Cremona, città in cui attualmente vive e lavora. Proprio qui, in questa splendida città, sono nate le sue figlie. Nonostante sia molto famoso, non si sa precisamente dove alloggi a Cremona e non si conosce il nome della sua attuale compagna. Allo stesso modo, non sono disponibili informazioni riguardanti i guadagni che ha ottenuto negli anni come odontoiatra. Inoltre, Marco è anche un influencer di successo sui social, attività che ha contribuito a incrementare la sua ricchezza.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker