Please wait..

Chi è Riccardo Pozzoli, ex fidanzato di Chiara Ferragni? Età, professione, Bocconi, polemica

Please wait..

Sanremo 2023 è iniziato e ci accompagnerà per una settimana di talenti musicali. La prima puntata ha offerto molte sorprese che hanno entusiasmato gli spettatori. Una delle star della serata è stata Chiara Ferragni, che ha espresso i suoi sentimenti in una commovente lettera, che ha incluso una frecciatina all’ex fidanzato Riccardo Pozzoli. Siete curiosi di sapere chi sia?

Chiara Ferragni e la frecciatina a Riccardo Pozzoli

Il Festival di Sanremo è un evento che ci emoziona ogni anno non solo con gli artisti che competono – quest’anno sono 28 – ma anche con le sorprese che ci riserva. Questa edizione sarà ancora più emozionante con la partecipazione di personaggi famosi come Chiara Ferragni, che sarà co-conduttrice.

Chiara, nota come l’imperatrice digitale con un patrimonio enorme, ha finalmente deciso di salire sul palco insieme ad Amadeus. Sin dall’inizio, ha cercato di fare un’impressione duratura, entrando in scena con un abito che parla alle donne. Ha continuato questo tentativo leggendo una lettera in cui ha lanciato una frecciatina alla sua ex storia con Riccardo Pozzoli, accusandolo di qualcosa di spiacevole.

Biografia e carriera

Riccardo Pozzoli è nato nel 1986 ed è originario di Milano. È considerato uno dei giovani imprenditori più talentuosi d’Italia, anche se spesso la sua carriera viene oscurata dal suo passato come ex fidanzato di Chiara Ferragni. Oltre all’economia, i suoi interessi comprendono la batteria, che suona da quando aveva 14 anni, e la moto. Ha concluso gli studi al liceo scientifico e si è laureato in Finanza, seguito da un Master in Marketing Management alla Bocconi.

L’uomo è noto per essere stato legato a Chiara Ferragni, con cui ha fondato il blog “The Blonde Salad“, che ha rappresentato un trampolino di lancio per la fama di Chiara come influencer italiana. Attualmente, si è affermato come imprenditore, avendo ideato varie startup nel campo della moda, della comunicazione e del cibo. Inoltre, lavora come manager del Gruppo Luxottica, dove coordina il settore della comunicazione digitale, e cofondatore di Deliurius Holding, una società che investe e offre consulenza a società a impatto sociale.

Come precedentemente menzionato, Riccardo Pozzoli e Chiara hanno gestito insieme una grande azienda e all’inizio hanno mantenuto buoni rapporti dopo la separazione. Tuttavia, in un certo momento Riccardo ha deciso di vendere il 45% delle azioni della società senza informare Chiara. In quel momento, lei stava affrontando un momento difficile poiché aveva appena dato alla luce il suo primo figlio, Leone, concepito con Fedez.

“Ne parlo perché è stato un momento importante della mia vita e un momento anche molto doloroso. Parlerò del perché non abbiamo più un rapporto. Per me lui non esiste più. Cancellato. Per sempre. Ho capito che non conosci mai veramente qualcuno…”.

Vita privata

Dopo la relazione con Chiara Ferragni, che è durata più di sette e si è conclusa nel 2013, Riccardo ha ricostruito la sua vita. Nel 2019, un anno dopo il matrimonio tra la sua ex fidanzata e il rapper Fedez, l’imprenditore ha sposato la modella francese Gabrielle Caunesil in una cerimonia sfarzosa tenutasi in Toscana presso il castello Segalari a Castagneto Carducci.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker