Please wait..

Chi è la scelta di Federico di Uomini e donne? Alice, Carola, data ufficiale

Please wait..

Il tronista attuale di Uomini e Donne, Federico Nicotera, sta per prendere la sua decisione finale tra le sue due corteggiatrici, Carolina e Alice, che sono molto diverse tra loro per personalità e modi di fare. Sebbene sia attratto da entrambe, la sua scelta finale sarà inevitabilmente dolorosa per una delle ragazze. Chi sarà la scelta di Federico?

Chi sceglierà Federico Nicotera?

In un’intervista recente, Federico ha rivelato di aver vissuto momenti di incertezza nel suo percorso sul trono, ma non ha mai pensato di abbandonare il suo ruolo. Attualmente, sta cercando di fare chiarezza sulle sue idee e sembra aver preso una decisione, ma non è chiaro quale delle due corteggiatrici abbia scelto.

Federico ha rivelato che Alice gli ha dato più sicurezza rispetto a Carola durante i loro appuntamenti fuori dallo studio e in studio. Crede che Alice abbia un sincero interesse per lui, il che potrebbe portarlo a sceglierla come partner. Tuttavia, il fatto che Carola sia più impegnativa potrebbe anche attirare la sua attenzione e portarlo a sceglierla. Federico è diviso tra le due ragazze che gli hanno dimostrato molto durante questi mesi e sembrano sincere, ma c’è la possibilità che mentano e dicano di no una volta scelte. Infine, il tronista sceglierà con il cuore e non sarà influenzato dalle risposte delle ragazze.

Scelta di Federico

Durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne, il tronista Federico ha ancora una volta sollevato la questione dell’immaturità di Carola, sostenendo di avere dei dubbi su di lei in base ad alcuni suoi atteggiamenti. Carola, stanca di sentirsi ripetere la stessa cosa, gli ha chiesto il motivo per cui la continuasse a tenere. Il tronista ha ammesso di provare dei sentimenti per lei, ma Alice è intervenuta in modo esplosivo chiedendogli perché la stesse facendo stare lì se aveva già fatto la sua scelta. Maria De Filippi ha poi chiesto a Federico con chi volesse ballare e, scegliendo Carola, Alice si è arrabbiata e ha abbandonato lo studio. Ora i fan si chiedono chi sceglierà Federico alla fine e se sceglierà davvero Carola.

Chi è Federico Nicotera?

Federico Nicotera, un ingegnere aeronautico di 25 anni di Roma, è il tronista della stagione 22/23 di Uomini e Donne. Sta cercando una donna forte con cui costruire una famiglia da giovane. È al termine del suo percorso e presto dovrà fare la sua scelta tra Alice Barisciani e Carola Viola Carpanelli. L’altro tronista Federico Dainese non è più presente e Nicotera è affiancato solo da Lavinia Mauro.

“Se non ho nominato mio padre è perché non ho un rapporto con lui. Non ho avuto una figura di riferimento dentro casa su cui fare affidamento, motivo per il quale sono anni ormai che non uso più la parola papà. Non uso più la frase: “Mio padre”. Scegliere di non avere come riferimento un padre, è una cosa che ti segna. Mi sono dovuto fare un c**o tanto, perché ho dovuto non solo prendermi cura della mia famiglia, ma allo stesso tempo dovevo anche far combaciare la mia vita da ventenne con quella dell’uomo di casa. La vita mi ha fatto crescere troppo in fretta, ma ho sempre trovato le soluzioni per superare le difficoltà. Per me il coraggio non è strappare una pagina, ma saperla voltare. Oggi sono fiero dell’uomo che sono diventato.”

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker