Chi sono i figli di Tullio Solenghi, tutto su Alice e Margherita: età, lavoro, moglie Laura Fiandra

Chi sono i figli di Tullio Solenghi, tutto su Alice e Margherita: età, lavoro, moglie Laura Fiandra插图
Tullio Solenghi e la sua famiglia?

Tullio Solenghi ha avuto due figli o meglio due figlie e cioè Alice e Margherita nate dalla storia d’amore con la chef Laura Fiandra con cui è sposato. Nel 1982 è nata la primogenita Margherita mentre nel 1984 è nata Alice. Tra le curiosità sappiamo che entrambe le ragazze sono crudiste come la madre e che praticano lo yoga. Proprio l’attore ha specificato: “Quando abbiamo deciso di volere un figlio siamo stati otto anni senza averne. Dopo abbiamo fatto domanda d’adozione internazionale. Dopo due mesi Laura è rimasta incinta di Margherita e poi è arrivata Alice. Dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna. Io quella grande donna l’ho sempre avuta accanto e spero di averla ancora a lungo“.

L’attore è sempre stato molto riservato, quindi non si sa molto delle figlie in più queste non appartengono al mondo dello spettacolo e dunque non si sono mai sbilanciate sotto questo punto di vista. Nonostante questo più volte Tullio ha specificato di amare moltissimo le due ragazze e di avere un rapporto splendido con entrambe.

Chi è Tullio Solenghi?

Tullio Solenghi è nato a Genova il 21 marzo del 1948 e ha dimostrato tutta la sua bravura tra cinema, teatro e televisione risultando bravo anche come comico e imitatore. Dal 1982 al 1994 ha fatto parte de Il Trio con Anna Marchesini e Massimo Lopez che ha avuto un successo impressionante. Il debutto sul grande schermo per lui arriva nel 1979 in Io zombo, tu zombi, lei zomba di Nello Rossati mentre sul piccolo schermo recita per la prima volta nel film Le pillole d’Ercole di Davide Montemurri del 1982.

Sono tantissime anche le esperienze che Tullio ha fatto sul piccolo schermo come quella da concorrente nel 2023 ne Il cantante mascherato 4 o quando ha lavorato per Che tempo che fa su Rai 3 due stagioni fa dimostrandosi sempre competente e pronto.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker