Figli Jennifer Aniston, perché l’attrice non ne ha mai avuti: la spiegazione

Figli Jennifer Aniston, perché l’attrice non ne ha mai avuti: la spiegazione插图
Jennifer Aniston

Jennifer Aniston non ha mai avuto figli, una cosa che a un certo punto è diventato un mistero con molti che a Hollywood, e non solo, se ne chiedevano il motivo. Fino a quando è stata la stessa attrice a svelarne il vero motivo. La donna ha specificato all’Huffington Post: Cercavo di rimanere incinta. È stata dura per me provarci. Anni e anni e anni di speculazioni. Ho affrontato fecondazioni in vitro, bevuto tè cinesi, qualunque cosa. Ci ho provato in tutti i modi. Avrei dato tutto se qualcuno mi avesse detto che congelava ovuli per farmi un favore. Non ci pensi e ora sei qui con la nave che è salpata. Non ho rimpianti. Anzi, mi sento sollevata perché non ci sono più i forse del se posso averli. Non devo più pensarci”.

Sono parole dunque che svelano molto di quanto accaduto in questi anni e che ci fanno capire che da parte sua la volontà di avere figli c’era.

Jennifer Aniston, perché non ha avuto dei figli?

Jennifer Aniston non ha avuto figli perché non è riuscita a rimanere incinta e oggi a 54 anni è più bella che mai ma ormai è entrata in menopausa e non avrà bambini. Nonostante questo ha sempre amato molto i bambini, tanto da dimostrarlo diventando la madrina di Coco Riley la figlia di Courteney Cox e David Arquette. Quest’ultima è stata sua fedele amica per tanti anni collega nella sitcom di successo Friends in cui la Aniston era Rachel e la Cox Monica.

Negli anni la Aniston ha avuto tante relazioni con uomini famose tra cui quella più importante sicuramente con il collega Brad Pitt anche lui apparso in un episodio di Friends e a lungo suo compagno prima della storia che intraprese con Angelina Jolie. Oggi il pubblico spera per la Aniston tranquillità sotto questo punto di vista.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker