Please wait..

Jennifer Lopez sembra aver fatto girare uno dei selfie nudi Gli addominali di Ben Affleck messi in mostra da Jennifer Lopez

La festa del papà si è scatenata quando Jennifer Lopez ha pubblicato domenica sul suo Instagram una foto a torso nudo del marito Ben Affleck.

“Dad appreciation post”, ha scritto la Lopez nella didascalia accanto alla foto, che mostrava Affleck mentre lavorava sui suoi addominali allo specchio in piedi in quello che sembrava essere un bagno.

La Lopez ha continuato nella didascalia ad augurare una felice festa del papà a “papà” Affleck e a “tutti i grandi papà là fuori”, aggiungendo: “Ti vogliamo bene e ti apprezziamo più di quanto tu possa mai sapere”.

La Lopez ha anche pubblicato un video che ritrae la coppia, tra cui l’iconico filmato che ritrae Lopez e Affleck mentre si baciano su uno yacht nel video musicale di “Jenny From the Block” del 2002, oltre a una foto che li ritrae mentre si coccolano a letto.

Ognuno di loro ha un figlio da una precedente relazione. La Lopez è mamma dei gemelli Emme e Max avuti dalla relazione con il cantante Marc Anthony, mentre Affleck ha tre figli, Violet, Serafina e Samuel, avuti dall’ex moglie Jennifer Garner.

La Lopez ha precedentemente descritto come ha festeggiato il suo primo Natale da sposata nella newsletter “On The JLo” del dicembre 2022: “Siamo una famiglia mista, due volte le persone, due volte il divertimento, due volte l’amore, tre volte i regali, tre volte il caos!!!”. Ha rivelato del legame familiare, scrivendo.

Anche la Garner, che è stata sposata con Affleck per 10 anni prima di chiedere il divorzio nel 2017, ha reso omaggio ad Affleck nel giorno della festa del papà.

“Urlo a BGA – nessuno ama i propri figli come tu ami i nostri, buona festa del papà, Ben!”, ha scritto nella didascalia di un post sul suo Instagram domenica.

Affleck e la Lopez si sono incontrati per la prima volta nel 2001 sul set del film “Gigli”, in cui entrambi recitavano. Si sono fidanzati nel 2002, ma le loro strade si sono separate nel 2004 prima di sposarsi.

Si sono riuniti nel 2021, si sono finalmente sposati nel 2022 e ora eccoci nel 2023, a testimoniare gli addominali di Affleck nel giorno della festa del papà grazie al rullino fotografico della Lopez.

A questo diciamo: Buona festa del papà a tutti noi.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker