Please wait..

Quando esce The Conjuring 4: trama, cast, titolo e data uscita ufficiale

Quando esce The Conjuring 4: trama, cast, titolo e data uscita ufficiale插图Non c’è ancora una data di uscita ufficiale per The Conjuring 4 anche se si specifica che probabilmente lo vedremo in sala tra la fine del 2024 e l’inizio del 2025. Ricordiamo che dopo ogni film della saga sono passati sempre tra i 3 e i 5 anni. Saranno presenti ancora una volta nel cast Vera Farmiga e Patrick Wilson anche se il cast ufficiale non è stato ancora confermato. Tra gli altri potrebbero esserci anche Sterling Jerins e Steve Coulter.

Difficile dire anche quale sarà la trama, con nessuna anticipazione che troviamo in giro nemmeno per la rete e nessun rischio di fare spoiler. Sicuramente al centro del film ci sarà un nuovo caso che porterà ad analizzare il paranormale come già accaduto in passato. Saranno tanti i passi inquietanti di una saga che non ha mai finito di stupirci con momenti di tensione e grande preoccupazione. Sarà interessante capire cosa ci dirà il pubblico sempre attento a ogni minimo dettaglio in tal senso.

The Conjuring, la saga

Il primo capitolo di questa saga, The Conjuring L’evocazione, è uscito nel 2013. Nel 2016. è uscito il secondo dal sottotitolo Il caso Enfield mentre il terzo si intitolava Per ordine del diavolo. All’interno di questo universo si sono sviluppate altre saghe spinoff come quella della trilogia di Annabelle che ha avuto un ottimo successo, oltre a quella dei due capitoli di The Nun col primo nelle sale in questo periodo. C’è poi da ricordare anche La Llorna Le lacrime del male uscito invece nel 2019.

La saga è stata lanciata da un grande regista internazionale e cioè James Wan che ha fatto partire anche un’altra saga molto apprezzata cioè Saw L’enigmista. Ci aspettiamo dunque di provare paura e di alcuni spunti molto interessanti e da seguire dall’inizio alla fine con tutte le possibili complicazioni del caso.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker