Please wait..

Quando esce Immortals of Aveum su Ps5: trama, data uscita ufficiale, Xbox

Ci siamo, Immortals of Aveum uscirà per Ps5, Xbox Serie X e Pc il prossimo 23 agosto al prezzo di 79.99 euro. Si tratta di un videogame della Electronic Arts molto atteso dal pubblico e che si prospetta pieno di colpi di scena e con innovazioni grafiche davvero avvincenti. Non vediamo dunque l’ora di poterci giocare con la possibilità di trovarci a vivere un’avventura incredibile.

Si parla di uno sparatutto in prima persona a tema fantasy. Sviluppato dall’Ascendant Studios è un videogame davvero molto atteso per via delle immagini straordinarie. Il gameplay è fluido e davvero incredibilmente reattivo con video grafici adatti a questo tipo di realtà legata alla next gen delle console.

Immortals of Aveum: trama e cast

Di cosa parla Immortals of Aveum? Il nuovo gioco della Electronic Arts è legato alla storia di Jak che si trova a dover confrontarsi da stregone a un ordine elitario di maghi combattenti per salvare il pianeta che sembra destinato definitivamente alla distruzione.

La regia del videogame è curata da Bret Robbins con produzione di Kevin Boyle, design di Jason Warnke, musiche di Jamie K e Tom Hawk. Straordinario è il motore grafico dell’Unreal Engine 5.1 che favorisce un gameplay fluido e molto rapido con diversi momenti di grande intensità grafica. Il supporto è quello dell’Ultra HD Blu Ray. A lanciare il videogame è stato il team di sviluppatori di Dead Space e Call of Duty e questa è garanzia di successo e quindi invita i fan all’acquisto di un videogame che si prospetta con poche alternative sul mercato. Sarà molto interessante vedere quale sarà la risposta del pubblico e della critica che per ora ha giudicato in maniera molto interessante il videogame. Questo ha permesso di crescere ancora di più l’attesa nel pubblico stesso che sembra apprezzare questo tipo di videogame.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker