Please wait..

Quando esce Naruto X Boruto Ultimate Ninja Storm: trama e data uscita ufficiale

Quando esce Naruto X Boruto Ultimate Ninja Storm: trama e data uscita ufficiale插图
Naruto

Naruto X Boruto Ultimate Ninja Storm esce il prossimo 17 novembre per Ps5, Ps4, Xbox Serie X e Nintendo Switch. La Bandai Namco ha deciso di festeggiare il ventesimo anniversario dell’anime di Naruto con un videogame realizzato proprio per i fan e per celebrare questo evento. Saranno disponibili un roster di personaggi giocabili molto interessanti. Tra questi troveremo nuovi personaggi come quelli che hanno dato vita a clan ninja leggendari come Ashura e Indra Ootsutsuki. Per lNa prima volta ci troveremo a rivivere dunque le migliori sequenze legate all’infanzia di Naruto fino a trovarci di fronte alla battaglia finale ed epica con Sasuke.

Il prezzo di uscita del videogame sarà sui 60,98 euro, ma potrebbero esserci delle variazioni da qui all’uscita del gioco. Il gameplay è fluido e sfrutta motori di ultima generazione con tante interessanti novità grafiche e la presenza di differenti personaggi pronti ad animare il palcoscenico da protagonisti.

Naruto X Boruto Ultimate Ninja Storm, tutto quello che c’è da sapere

Per quanto riguarda Naruto X Boruto Ultimate Ninja ci sono diverse situazioni da far quadrare. Intanto sono ben cinque le edizioni che vedremo diventare protagoniste del gioco: Deluxe Edition, Ultimate Edition, Collector’s Edition e Premium Collector’s Edition. Quest’ultima sarà molto particolare perché all’interno del pacchetto troveremo oltre che il gioco anche due statuine, una steelbook, una copertina reversibile speciale, sei carte da collezione, una pergamena ufficiale e molto altro ancora. Si potrà però comprare solo ed esclusivamente negli store Bandai Namco.

La casa di produzione dunque punta su un’anime di grande qualità che potrebbe diventare suo fiore all’occhiello. L’obiettivo è quello di riuscire a trovare consensi ma anche di regalare un’esperienza di gioco molto particolare agli amanti della saga coinvolgendo magari anche quelli che l’anime non l’hanno mai visto e ignorano anche l’esistenza del fumetto.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker