Please wait..

Le manicure autunnali che abbiamo firmato per Jennifer Lopez, Cristina Pedroche, Violeta Mangriñán

Con l’arrivo del nuovo anno accademico, abbandoniamo i disegni colorati dell’estate a favore di opzioni neutre e toni più scuri, più in linea con il clima dei prossimi mesi. Per le più audaci, le nail art con cui Rosalía ha conquistato il mondo negli ultimi anni saranno intramontabili, ma ci sono sicuramente altre manicure che possono ispirarvi in questa stagione. Eccone alcune con il timbro delle celebrità.

Jennifer Lopez

Con l’inizio della nuova stagione, JLo è tornata alla manicure celestiale con cui ci ha conquistato lo scorso autunno. Ha scelto un design con finitura perlata in grigio chiaro per abbinarsi ai gioielli e al make-up argentati che ha scelto di recente.

Paula Echevarría

Paula Echevarría, che quest’estate ha legato a Margot Robbie con la sua manicure barbiecore, è tornata alla tonalità che più le si addice e alla quale è fedele da diverse stagioni. L’attrice è solita optare per la tonalità naturale opaca che viene utilizzata come base dello smalto francese con una leggera sfumatura bianca e si affida abitualmente alle manicuriste di Pestañas Premium.

Victoria de Marichalar

Victoria de Marichalar è una fan delle unghie corte limate in forma rotonda e ha scelto il colore 143, di Nails Factory Pozuelo. Un verde felce molto autunnale che allo stesso tempo conserva la vibrante luminosità dei toni più estivi.

Cristina Pedroche
Le manicure grafiche e le manicure con messaggio sono attualmente di tendenza. Quella che Cristina Pedroche ha scelto per salutare l’estate ne è la prova. La conduttrice sfoggia una semplice base rosa su cui ha disegnato diverse onde, in allusione alle onde uterine che compaiono anche nel tatuaggio che si è recentemente fatta in onore della figlia Laia. Ma non è tutto!

Cristina
© @cristipedroche
La conduttrice ha riservato l’unghia del pollice per disegnare l’iniziale del nome della sua primogenita seguita da un cuore. Il tutto con un sottile tratto rosso, come vuole la tendenza del look strawberry girl. Questo è ciò che ha portato Alice Campello a scegliere il seguente smalto.

Alice Campello

Ve ne abbiamo parlato di recente su ¡HOLA! Alice Campello ha ripreso la manicure strawberry girl di Hailey Bieber con il colore che andrà di moda quest’autunno. Tutto lascia pensare che i marroni saranno soppiantati dai toni ciliegia più brillanti e luminosi, almeno durante il primo trimestre dell’anno scolastico.

 

Violeta Mngriñán

Se vi piace la french manicure ma la ritenete troppo classica e cercate qualcosa di più moderno, vi consigliamo di optare per modelli come la babyboomer, che è un tipo di french manicure in cui il confine tra la base bianca e quella rosa è sfumato, emulando un gradiente che si abbina a tutti i look del vostro guardaroba e può essere utilizzato per tutti i giorni, per un matrimonio o per qualsiasi occasione speciale.

Sydney Sweeney

Anche la manicure con cui Sydney Sweeney ha deciso di inaugurare il nuovo anno si abbina perfettamente a qualsiasi look. Una french manicure su unghie ovali che si estende lungo tutta la curvatura dell’unghia ed è più spessa del solito. Anche Bella Hadid, Halle Berry, Camila Coelho e altre celebrità l’hanno scelta.

Chiara Ferragni

Concludiamo con la manicure di Chiara Ferragni, che la mostra attraverso le sue foto allo specchio. L’influencer italiana rimane fedele al barbiecore emerso lo scorso anno a ottobre e sfoggia una manicure babyboomer di grande effetto in rosa fucsia.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker