Please wait..

Eco quanto ammonta la casa in cui si sono trasferiti Jennifer Lopez e Ben Affleck? Una delle case più lussuose di Los Angeles.

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono una delle coppie più chiacchierate dello showbiz internazionale: si sono sposati un anno fa e sono molto felici insieme Dopo due anni di ricerche, la coppia è pronta a trasferirsi nella loro nuova casa. La proprietà si trova a Benedict Canyon, Los Angeles, ed è di circa 20.000 metri quadrati. Continuate a leggere per scoprire quanto hanno pagato le due star per questa lussuosa villa. L’importo è sbalorditivo!

Jennifer Lopez e Ben Affleck

Nell’estate del 2022, Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati con un evento di basso profilo. Un mese dopo, hanno organizzato una festa sfarzosa nella villa di Affleck in Georgia, negli Stati Uniti. Dopo molte ricerche, erano pronti a trasferirsi nella loro nuova casa. Alla ricerca di una casa confortevole, hanno pagato un’ingente somma di denaro per acquistare un immobile in una zona di lusso di Los Angeles.

La lussuosa villa in cui si trasferiranno Jennifer Lopez e Ben Affleck. Quanto ha pagato la coppia per la proprietà

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono una delle coppie più famose e chiacchierate di Hollywood. I due hanno avuto una precedente relazione nei primi anni 2000, ma si sono lasciati tre anni dopo. Nel 2021 hanno ripreso la loro storia d’amore e solo un anno dopo si sono sposati.

Dopo aver fatto il grande passo, Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno iniziato a cercare una casa per andare a vivere insieme. Così, dopo oltre due anni di ricerche, la coppia ha trovato il posto perfetto per loro. Si tratta di una proprietà enorme, inizialmente quotata per 135 milioni di dollari. Secondo i giornalisti, la coppia ha negoziato duramente per la casa e i loro sforzi sono stati ripagati. L’hanno acquistata per circa 61 milioni di dollari. La proprietà si trova a Benedict Canyon, Los Angeles, e ha una superficie di circa 20.000 metri quadrati. La villa è stata costruita nel 2010 e dispone di 10 camere da letto, 24 bagni, un garage per 10 auto, 80 posti auto esterni, un padiglione da giardino con cucina, una piscina e numerosi spazi verdi. Inoltre, la sontuosa proprietà dispone di un’area relax con campo da pickleball, sala fitness e ring per la boxe. Allo stesso tempo, la squadra di sicurezza della famosa coppia avrà a disposizione una casa con due camere da letto. Diverse star di Hollywood vivono nell’area esclusiva in cui la coppia ha acquistato la proprietà.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker