Please wait..

Chi è il fidanzato di Angelina Mango: nome, età, che lavoro fa

Angelina Mango è una cantante, figlia d’arte, diventata famosa per aver partecipato lo scorso anno al talent show di Amici, arrivando fino a disputare la finalissima dove ha conquistato il secondo posto. E’ una cantautrice italiana, figlia del noto cantautore Giuseppe Mango, conosciuto semplicemente come Mango, scomparso nel 2014. Ma, se Angelina abbiamo imparato a conoscerla durante il talent, poco sappiamo sul suo fidanzato. All’interno della casetta di Amici ne ha parlato spesso, sottolineando che condividevano la passione per la musica e che lui è sempre al suo fianco. Scopriamo qualcosa in più su Antonio Cirigliano. 

Chi è il fidanzato di Angelina Mango

  • Nome: Antonio
  • Cognome: Cirigliano
  • Anno di nascita: 1999
  • Città di Nascita: Francavilla in Sinni (Potenza)
  • Professione: Chitarrista e Musicista

Antonio Cirigliano, classe 1999. Di lui, sappiamo che ha sempre avuto una grande passione per la musica e, dopo aver frequentato l’ Accademia di musica, inizia subito a lavorare portando avando diverse collaborazioni ed esperienze. Antonio suona all’interno della cover band di riferimento di Fabrizio de Andrè, i “Faber is Back”.

Che lavoro fa

Antonio è un musicista e chitarrista e si esibisce anche sul palco insieme ad Angelina.

Antonio Cirigliano e Angelina Mango

Nonostante, all’interno della casetta di Amici si parlasse di un’amicizia speciale tra Angelina e il cantante Wax, lei ha sempre ribadito l’amore per il suo fidanzato, che la accompagna sin dagli inizi della sua carriera musicale. Antonio è un chitarrista e, insieme ad Angelina, hanno partecipato a diverse esibizioni, anche insieme al fratello, Filippo Mango. Il ragazzo, però, è molto riservato, tanto che non si è saputo nulla di lui durante il percorso di Angelina ad Amici, probabilmente per non interferire con il suo cammino. Il 24enne, inoltre, non è particolarmente attivo sui social e non ha mai lasciato dichiarazioni in merito alla sua relazione.

 

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker