Please wait..

Chi è il fidanzato di Rihanna? Nome, età, carriera e vita privata

Il fidanzato di Rihanna è Asap Rocky ma non tutti lo conoscono, soprattutto in Italia. Rispetto alla cantante che ha avuto un successo internazionale negli ultimi anni infatti il rapper non è così conosciuto. Quindi, scopriamo insieme chi è il fidanzato di Rihanna, qual è la sua vita e come si sono conosciuti.

Chi è il fidanzato di Rihanna?

Dopo che Rihanna ha annunciato al mondo la sua seconda gravidanza tutti si sono chiesti il nome del suo fidanzato e quale fosse la sua vita e la sua carriera. Ecco chi è e tutte le informazioni.

Si chiama ASAP Rocky è nato a New York nel 1988, precisamente il 3 ottobre. Il suo nome di battesimo è Rakim Athelaston Mayers ed è cresciuto ad Harlem.

Ha passato la sua infanzia in questo quartiere non propriamente facile prima di diventare un rapper, modello e produttore discografico.

Si è appassionato alla musica da giovanissimo proprio per sfogare la frustrazione e la difficoltà del quartiere in cui è nato e cresciuto. Infatti ha avuto da giovanissimo diversi problemi di droga e con la legge. Uno di questi problemi l’ha anche condotto in prigione per spaccio di droga. Purtroppo perse il fratello a soli tredici anni sempre a causa di problemi di droga. Il ragazzo venne ucciso ad Harlem l’anno dopo l’entrata in carcere del rapper newyorkese.

Gli anni successivi, dopo la sua uscita dal carcere non sono stati per nulla semplici, anzi tutto il contrario. Purtroppo dovette affrontare un periodo difficile che lo costrinse a vivere passando da un rifugio per senzatetto ad un altro insieme alla madre e alla sorella rimasta con loro.

Ma nel 2007 finalmente arriva l’opportunità che darà la svolta alla sua vita. Infatti proprio in quell’anno debutta come rapper con il nome di ASAP Mob. Il suo primo singolo s’intitola Purple Swag e raggiunge in pochissimo tempo un enorme successo in tutta New York.

Molti produttori locali iniziano ad interessarsi al giovane cantante che da quel momento in poi anno dopo anno diventerà un artista sempre più popolare e affermato.

Come si sono conosciuti?

Nel 2020 ASAP Rocky ufficializza la relazione con la star internazionale Rihanna, dopo tanti anni di relazione con la rapper Iggy Azalea. Si innamorano subito e lui la considera fin dal primo momento l’amore della sua vita. Rihanna dopo pochi mesi resta incinta del loro primo figlio, annunciato a maggio dello scorso anno verso la fine della gravidanza.

La coppia è di nuovo al centro dell’attenzione in questi giorni proprio grazie all’annuncio della seconda gravidanza della cantante. La popstar infatti si è esibita durante il SuperBowl mettendo di nuovo in evidenza il suo bel pancione per la seconda volta.

ASAP Rocky si è tirato fuori dalla vita di stenti che conduceva ad Harlem grazie alla sua arte e alla musica. Ma non riesce a stare per molto tempo lontano dai guai.

Pare infatti che proprio nell’aprile dello scorso anno il rapper sia stato arrestato a Los Angeles. Per quale motivo? Ha preso parte ad una sparatoria nel 2021 ad Hollywood. Ancora non è iniziato il processo per accertare i fatti e le responsabilità, ma quello che sappiamo è che il cantante ha pagato una cauzione da mezzo milione di dollari per essere rilasciato.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker