Chi è la figlia di Raf: nome, età, carriera

Bianca Riefoli è la figlia del noto cantante italiano Raf, e della showgirl Gabriella Labate. Classe 1996, ha sempre cercato di tenersi lontana dai riflettori. Almeno, fino alla scorsa estate, quando ha partecipato all’ultima puntata del programma tv Emigratis, in onda su Canale 5, dove è stata raggiunta nella sua casa in Florida, dal duo comico Pio e Amedeo. Proprio qui, infatti, Bianca lavora come social media manager. 

Chi è Bianca Riefoli, figlia di Raf

  • Nome: Bianca
  • Cognome: Riefoli
  • Anno di nascita: 1996
  • Luogo di nascita: Roma
  • Professione: social media manager
  • Profilo instagram ufficiale: @bibi

Nata a Roma nel 1996, Bianca Riefoli è la figlia del cantante Raf (Raffaele Riefoli) e della showgirl Gabriella Labate, e ha un fratello di nome Samuele. Nonostante la notorietà dei genitori, Bianca decide di rimanere lontano dai riflettori, e si trasferisce a Miami, dove tutt’ora vive e lavora come social media manager. Il fratello Samuele, invece, anno 2000, ha ereditato la passione per il padre, ed è un giovane cantante, noto con il nome d’arte D’Art.

Bianca Riefoli carriera

Bianca ha coltivato la passione per i viaggi e l’arte, si è trasferita a Miami e fa la spola con l’Italia per stare accanto alla sua famiglia. Lavora come social media manager. Il suo primo approccio con il mondo televisivo arriva la scorsa estate dopo aver partecipato alla trasmissione Emigratis, dove ha raccontato delle sue passioni e della sua vita lontano da casa.

Fidanzato

Come si evince dai suoi profili social, Bianca sembra essere felicemente fidanzata, ma non si conosce molto sull’identità della sua dolce metà. Sappiamo solo che su instagram è iscritto come Jorge e che la loro ultima foto insieme risale allo scorso anno, dunque non sappiamo se la loro relazione sta continuando.

Profilo instagram ufficiale

Il suo profilo Instagram conta più di 16 mila follower e Bianca ama condividere con loro momenti di vita quotidiana e lavorativa.

 

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker