Please wait..

Chi è Stef Burns ex marito di Maddalena Corvaglia? Età, lavoro, figlia, curiosità

Di recente abbiamo visto la bellissima Maddalena Corvaglia nello storico salotto di Verissimo. A Silvia Toffanin, che le chiede come siano adesso i rapporti con l’ex marito Stef Burns, Maddalena Corvaglia confida “A Natale ci siamo riuniti tutti è stato un traguardo familiare. Essendo genitori di una bambina, anche se non siamo una coppia rimaniamo una famiglia”.

E sulle pratiche del divorzio che ha affrontato negli Stati Uniti, dove si è trasferita per amore, afferma: “L’ho chiesto a Los Angeles perché non volevo avesse una risonanza mediatica in Italia, anche se poi mi sono pentita: uno straniero lì non ha gli stessi diritti che ha un americano”.

Ecco chi è il suo ex marito, un chitarrista famoso che ha lavorato anche con Vasco Rossi.

Stef Burns, carriera e figli

Stef Burns, nome d’arte di Stephan Birnbaum, è nato nel 1959 ad Oakland ed è un chitarrista statunitense di 63 anni.
Con la Corvaglia si è unito in matrimonio 2011 in quel di  Mirandola, località in provincia di Modena. Dalle nozze è nata la dolcissima Jamie Carlyn Birnbaum (terza figlia del chitarrista).
La prima vera band di Stef Burns aveva il nome di Omega, ma non ebbe molto successo e Stef decise così di viaggiare da solo nel mondo della musica. Diversi sono i successi nell’ambito musicale del chitarrista, ad esempio, ha partecipato a molti progetti importanti e nel 1986 ha preso parte alla realizzazione della colonna sonora della produzione Top Gun, con la canzone Take My Breath Down.

La collaborazione con Vasco Rossi

La sua carriera nel settore concerti lo ha portato nel corso del tempo a collaborare con molti artisti, come Motorhead, Alice Cooper, Michael Bolton, e Judas Priest. Nel 1993 è riuscito a catturare molto l’attenzione dell’artista modenese Vasco Rossi, che lo ha contattato. Infatti, da molti anni Burns è il chitarrista ufficiale del famoso cantante. La collaborazione tra Blasco e Burns è iniziata proprio in quel periodo ed è andata avanti in modo molto positivo, tanto che oggi i due si definiscono grandi amici. Tra gli altri importanti progetti, sappiamo che il cantante ha spesso sostituito il musicista Chris Hayes dei Huey Lewis.

Vita privata

Per quanto riguarda la vita privata e sentimentale di Stef Burns, sappiamo che il chitarrista è convolato a nozze con la bellissima ex velina Maddalena Corvaglia. Il matrimonio è avvenuto a Mirandola, in provincia di Modena. Il matrimonio, che è stato celebrato il 28 maggio 2011, e, grazie alla grande amicizia tra i due, ha visto la partecipazione di Vasco Rossi.
È stato proprio il famoso rocker a cantare all’evento, con una delega che è stata realizzata direttamente dal sindaco di Mirandola. La testimone della sposa è stata invece la compagna d’epoca di Striscia La Notizia, Elisabetta Canalis.

Dopo qualche temoi, però, il chitarrista Stef Burns e la showgirl Maddalena Corvaglia hanno annunciato al pubblico di essersi ufficialmente separati. Non si sanno i motivi che li hanno condotti alla separazione, anche se si vocifera che ci siano state delle confessioni a riguardo da parte della ex Maddalena Corvaglia.
Quest’ultima ha raccontato di aver trascorso molti anni con Burns che ha definito un uomo fantastico e che sarà sempre una parte importante per la sua vita. Successivamente la Corvaglia ha parlato dei motivi che li avrebbero portati a separarsi: durante un’intervista, ha raccontato che, quando è arrivata a Los Angeles, non lo ha più riconosciuto come l’uomo che amava. Maddalena ha anche affermato che ha provato a salvare questo matrimonio, ma poi ha dovuto ammettere a sé stessa che la storia era definitivamente finita.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker