Please wait..

Chi è Paris Hilton: età, carriera, marito, figlio

Paris Hilton è una famosa modella, cantante, attrice, imprenditrice e stilista statunitense. Classe 1981, è nota per essere la pronipote ereditiera di Conrad Hilton, fondatore della catena di hotel di lusso Hilton. Il patrimonio della bella Paris ammonta a circa 300 milioni di dollari.

Chi è Paris Hilton

  • Nome: Paris
  • Cognome: Hilton
  • Data di nascita: 17 febbraio 1981
  • Segno zodiacale: acquario
  • Luogo di nascita: New York
  • Carriera: modella, cantante, attrice, imprenditrice e stilista statunitense
  • Profilo instagram ufficiale: @parishilton

Nel novembre del 2021 Paris Hilton ha sposato l’imprenditore e scrittore Carter Reum. La storia tra i due è diventata una docu-serie, intitolata Paris in Love, che è stata rilasciata su Peacock Tv proprio mentre i due si scambiavano gli anelli. Paris e Carter sono diventati genitori a Gennaio 2023 di Phoenix Barron Hilton Reum, avuto grazie all’aiuto di una madre surrogata. Proprio il bambino, in questi ultimi giorni, è stato protagonista di commenti duri e malvagi, accusandolo di avere una “testa troppo grande”.

Figlio Paris Hilton idrocefalo

I leoni da tastiera hanno addirittura improvvisato una diagnosi, ipotizzando che soffra di encefalite. Ma, Paris e il marito hanno smentito qualsiasi patologia del bambino, anche in modo molto elegante. Hanno detto “Ci sono alcune persone malate in questo mondo. Il mio angelo è perfettamente sano. E sì, certo che è stato da un dottore, ha solo un cervello grande”.

Carriera

Paris Hilton è una modella, un’imprenditrice, una cantante e un’attrice dal turbolento passato in amore e dai tanti interessi. Inizia la carriera come modella nel 2005, prestando il volto a numerose campagne pubblicitarie e posando per importanti riviste, prima di fare il suo debutto al cinema. Prende parte a diversi film e registra diversi video musicali. Fondatrice della Heiress Records, parte dell’etichetta discografica Warner Bros. Records, pubblica nel 2006 l’album Paris, il cui singolo più famoso è Stars Are Blind. Nel 2007 crea una linea di profumi per Parlux Fragrances, a cui segue una collezione di extension per Hair Tech International e svariate linee di abbigliamento, di scarpe e di accessori. Oggi Paris Hilton si dedica ad una prolifica carriera da deejay e agli affari.

Profilo instagram

Il profilo conta più di 25 milioni di follower.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker