Please wait..

Chi è Raffaella corteggiatrice Brando Uomini e Donne

Tra le protagoniste di questa nuova edizione di ‘Uomini e Donne’, sicuramente il carattere di Raffaella Scuotto, corteggiatrice di Brando Ephrikian, non è passato inosservato. La ragazza si è fatta notare suscitando, di fatto, l’interesse del tronista che l’ha portata ripetutamente in esterna e, a oggi, si dichiara molto avanti nel loro percorso insieme. Proprio con lei, Brando, ha deciso di confidarsi su argomenti intimi e, tra coccole e carezze, ci sono stati anche baci appassionati. 

Chi è Raffaella corteggiatrice Brando

Raffaella ha 25 anni ed abita a Quarto in provincia di Napoli con la sua famiglia. Ha 5 fratelli a cui è molto legata e lei, nonostante il lavoro, si dedica molto alla casa. Lavora per un noto brand di intimo e lingerie. In passato, ha lavorato anche come visual merchandiser, commessa, hostess di bordo. Le piacerebbe aprire una nursery per bambini o lavorare nel mondo della moda.

Vita privata

Come ha rilasciato alla rivista ufficiale del programma di Maria De Filippi, la sua ultima storia è durata quasi un anno, terminata nel febbraio 2023. Raffaella si dice nuovamente pronta a innamorarsi e Brando sembra essere la persona giusta. La stessa Raffaella, si è detta pronta anche a seguirlo e a lasciare la sua città natale.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker