Please wait..

Alessandro compagno di Ida Uomini e Donne: età, lavoro, storia d’amore e convivenza

Alessandro Vicinanza è un volto noto nel programma di Uomini e Donne, soprattutto per la sua storia con Ida Platano. La coppia, lo scorso anno ha lasciato il programma insieme per vivere la loro storia lontano dai riflettori. A oggi, sono ancora molto affiatati, tanto da parlare di convivenza. Alessandro è originario di Salerno, laureato in economia.

Chi è Alessandro Uomini e Donne

  • Nome: Alessandro
  • Cognome: Vicinanza
  • Anno di nascita: 1983
  • Città di Nascita: Salerno
  • Profilo Instagram Ufficiale: @ale__vi83

Alessandro nasce a Salerno nel 1983. Si diploma presso il Liceo Scientifico per poi laurearsi in Economia. Come ha spesso sottolineato all’interno del programma che lo ha reso noto, Uomini e Donne, è titolare di un’azienda a Salerno, la Avagliano Home Flowers  che si occupa di addobbi per floreali per eventi.

Alessandro e Ida Uomini e Donne

Alessandro e Ida è una delle coppie più amate che ha lasciato insieme lo studio di Uomini e Donne. La loro sintonia è sempre stata evidente, ma all’interno del programma ha vissuto momento altalenanti, soprattutto quando entrambi hanno iniziato a frequentare altre persone del parterre. A maggio dello scorso anno decidono di vivere la loro storia d’amore fuori dalle telecamere. Attualmente continuano a vivere la loro relazione a distanza, lei vive a Brescia con il figlio, mentre Alessandro a Salerno. La distanza però non è un problema, visto che hanno confessato di vedersi lo stesso ogni settimana, facendosi anche sorprese a vicenda.

Convivenza

La convivenza tra Ida e Alessandro procede alla grande. La coppia è stata ospite nella puntata andata in onda ieri di Uomini e Donne, dove la coppia ha parlato del desiderio di iniziare a convivere il prossimo anno. Ida, ha confessato di aspettare che il figlio termini il suo percorso scolastico per raggiungere il suo Alessandro a Salerno.

 

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker