Please wait..

Noemi Uomini e Donne: chi è la corteggiatrice di Matteo Fioravanti?

Noemi è una ragazza napoletana di 21 anni, corteggiatrice di Matteo Fioravanti, all’interno del programma tv, Uomini e Donne. Tra l’altro, secondo quanto riportato sulla testata online Il Vicolo delle news, sarebbe proprio Noemi la scelta di Matteo, avvenuta durante una registrazione non ancora andata in onda. Noemi, che di cognome fa Baratto, ha risposto con un commosso “si”. Del resto, la sintonia tra i due era più che evidente, tanto che nelle esterne precedenti, lo stesso tronista le aveva regalato una collana a cui è molto legato, essendo un regalo del fratello.

Noemi Baratto – sintesi dettagli

Nome: Noemi

Cognome: Baratto

Anno di nascita: 2000

Età: 21 anni

Luogo di nascita: Napoli

Profilo Instagram Ufficiale: @noemi.baratto

Noemi Baratto chi è, vita privata e famiglia

Noemi Baratto, classe 2000, nasce a Napoli, dove vive tutt’ora. Noemi non fa parte del mondo dello spettacolo, quindi non sappiamo molto sulla sua infanzia. E’ una ragazza semplice, e attualmente lavora come parrucchiera in un salone di Napoli.

Noemi Baratto Uomini e Donne

Noemi Baratto, scende le scale, a settembre 2021, per corteggiare Matteo Fioravanti. Non passa inosservata, tanto che Matteo inizia subito una conoscenza, dove non nasconde il forte interesse per la ragazza. A contendersi il bel Matteo, c’è anche Veronica, ragazza romana, che Noemi giudica troppo razionale per via delle reazioni troppe controllate davanti alle esternazioni di Matteo. Noemi, invece, ha da subito mostrato un carattere più istintivo. Due ragazze molto diverse ma che sembrano attirare e incuriosire molto il tronista romano.

Noemi Baratto instagram

Noemi Baratto, nonostante non sia un personaggio pubblico ha un profilo Instagram con oltre 100 mila follower. Sicuramente aumentati a seguito della sua partecipazione a Uomini e Donne, e dell’anticipazione della scelta. Proprio la sua notorietà ha generato delle preoccupazioni da parte Matteo, che si è deluso per alcuni scatti della corteggiatrice, di cui l’ha informato la sorella. Alcuni scatti sarebbero troppo “provocanti” che non si addicono a una ragazza acqua e sapone, così come lei si è presentata. Noemi, dopoo aver spiegato la natura deglia scatti, si è dichiarata preoccupa che Matteo e la sua famiglia potessero essersi fatti un’idea sbagliata su di lei. Il suo profilo instagram è privato.

Noemi Baratto scelta

E’ stata proprio lei a dichiarare durante una puntata “Io, Matteo, lo voglio”, e, sembra esserci riuscita. Infatti, secondo quanto riportato sulla testata online Il Vicolo delle news, sarebbe proprio Noemi la scelta di Matteo, avvenuta durante una registrazione non ancora andata in onda. Noemi, dopo un corteggiamento durato meno di due mesi, ha risposto con un commosso “si”. La scelta sarebbe avvenuto al seguito di una loro esterna, molto toccante.

 

 

 

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker