Please wait..

Fidanzato di Francesca Manzini: chi è Juan Martin Fagiani?

Chi è il fidanzato di Francesca Manzini

Please wait..

Francesca Manzini è tornata a condurre Striscia la Notizia da pochi giorni. La talentuosa imitatrice, che ha già partecipato a programmi di successo su Canale 5, ha attirato di nuovo l’attenzione del pubblico, che ora cerca dettagli sulla sua vita, in particolare sul suo fidanzato.

Fidanzato di Francesca Manzini: chi è Juan Martin Fagiani?

Juan Martin Fagiani, l’uomo che ha conquistato il cuore dell’imitatrice, è il compagno di Francesca Manzini.

“Sono legata al Belén. Lo chiamo così perché è italo argentino e ha una pazienza infinita. Trovare un uomo che crede in te e ti incita a dare il massimo non è cosa da poco. Io ne sono fortunata”, ha dichiarato Francesca.

Juan Martin è originario dell’Argentina e ha giocato a rugby in Italia per un lungo periodo, giocando nella squadra Amatori Rugby Macerata.

La coppia è molto innamorata, ma l’imitatrice ha sempre cercato di evitare gossip. Francesca ha pubblicato su Instagram qualche tempo fa una sola foto dei due insieme.

“Lo chiamo Gesù, non perché sia un santo che mi sopporta, ma perché assomiglia davvero a Gesù. Ha la stessa figura di profilo”, ha raccontato l’attrice.

Fidanzato di Francesca Manzini: Gesù

Non si nasconde che Francesca Manzini è perdutamente innamorata di Juan Martin Fagiani. Intervistato dal portale Sledet, ha parlato del suo compagno, rivelando: “Io lo chiamo Gesù.”

In effetti, il compagno, che ha lunghi capelli neri e barba, ha vinto il cuore dell’imitatrice che usciva da una sua delusione sentimentale e di alcuni problemi personali che ha discusso.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker