Please wait..

Outer Banks anticipazioni, quando esce la quarta stagione?

Outer Banks torna con la stagione numero 4, quando è prevista la sua uscita ufficiale su Netflix? Ecco che cosa sappiamo.

L’annuncio relativo alla quarta stagione di Outer Banks era arrivato da parte di Netflix ancora prima della stagione numero tre: la piattaforma streaming ha infatti rinnovato la serie per un nuovo ciclo di episodi che arriveranno quanto prima.

Outer Banks
Outer Banks -ecodellalombardia.com

L’ufficialità è arrivata lo scorso 18 Febbraio nel corso del Poguelandia, ovvero il fan event che si è tenuto a Huntington Beach, in California. Al momento dell’annuncio erano anche presenti alcuni membri del cast, tra cui: Chase Stokes, Madelyn Cline, Madison Bailey, Jonathan Daviss, Carlacia Grant, Rudy Pankow, Austin North e Drew Starkey.

Ebbene quello che sappiamo è che ancora non esiste una data ufficiale, le riprese erano cominciate a Giugno scorso ma poi nel mese di Luglio si erano fermate, il cast è tornato a lavoro nel mese di Novembre. Ma per adesso resta tutto molto in bilico.

Outer Banks trama: che cosa racconta la quarta stagione?

Se la terza stagione, era rimasta incentrata su El Dorado e si era conclusa con un incontro importante per i protagonisti, alcuni mesi dopo il ritrovamento della Citta d’Oro, i creatori, hanno fatto sapere che la stagione che dovrà andare in onda, dovrebbe includere dei flashback.

Un elemento che si andrà a fondere con mistero e tante nuove avventure.

Outer Banks: cast, personaggi e numero degli episodi

Ad ogni modo, in attesa di sapere qualche cosa in più circa l’uscita della nuova stagione, quello che con certezza possiamo confermare è il cast, con i loro rispettivi ruoli:

Outer Banks
Outer Banks foto Facebook -ecodellalombardia.com
  • Chase Stokes è John B
  • Madelyn Cline è Sarah Cameron
  • Madison Bailey è Kiara
  • Jonathan Daviss è Pope
  • Rudy Pankow è JJ
  • Carlacia Grant è Cleo
  • Austin North è Topper
  • Drew Starkey è Rafe

Per quanto invece riguarda gli episodi, cosi come per le precedenti stagioni, si può ipotizzare che Netflix riuscirà a realizzare dieci episodi, tutti della durata di 40/50 minuti.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker