Please wait..

Quando esce Stranger Things 5: data, anticipazioni, sesta stagione

Era il 2016, quando la serie statunitense creata da Matt e Ross Duffer, distribuita da Netflix in concomitanza con gli USA, fece il suo primo ingresso nelle case degli italiani. La serie di fantascienza, ha da subito riscosso un grande successo mediatico rivelandosi una delle serie più viste ed amate della piattaforma di streaming americana. La fama ha portato a ben cinque candidature ai Golden Globe e ben 41 agli Emmy Awards. È da poco terminato il quarto capitolo della serie, in onda su Netflix, che i fan sono di nuovo in fermento per l’uscita del quinto capitolo. Se, hanno dovuto attendere ben tre anni per l’ultima stagione, si stanno chiedendo quanto dovranno attendere questa volta per la nuova stagione di Stranger Things.

Stranger Things 4

La quarta stagione della serie televisiva Stranger Things, distribuita da Netflix con il titolo Stranger Things 4, composta da nove episodi, è divisa in due “volumi/parti”: il primo è stato pubblicato il 27 maggio 2022 mentre il secondo il 1º luglio 2022, in tutti i Paesi in cui il servizio è disponibile.

Stranger Things 5, quando esce?

Gli stessi Duffer Brothers, citano chiaramente una quinta e ultima stagione. Ecco riportato un estratto:

Sette anni fa avevamo immaginato l’intero arco narrativo di Stranger Things e previsto una durata di quattro o cinque stagioni. Poi ci siamo resi conto che quattro sarebbero state troppo poche, ma vedrete anche voi che ci stiamo avvicinando sempre più al finale. Infatti, la quarta stagione sarà la penultima e la quinta l’ultima.

Dunque, è ufficiale l’uscita della quinta stagione che molto probabilmente arriverà sulla piattaforma Netflix nel 2024, anche se visti i vari ritardi potrebbe anche slittare al 2025. Un’attesa importante per i fan, che sono a conoscenza che la quinta stagione segnerà la fine di questa serie, seguitissima in tutto il mondo.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker