Please wait..

Chi è la compagna di Gianna Nannini? Ecco curiosità, vita privata e carriera

Gianna Nannini è innamorata della compagna e anche della figlia Penelope

Gianna Nannini è una delle cantanti più apprezzate del panorama italiano e non solo, autrice di testi che hanno avuto un grande successo internazionale. La rockstar è sposata con Carla Accardi, tra loro c’è un amore vero, puro tanto è vero che si sono sposate in gran segreto, lontano da occhi indiscreti.

Le due si sono poi trasferite a Londra per permettere a Carla di adottare la figlia Penelope. Gianna e Carla sono ormai legate da oltre 40 anni e attualmente risiedono ancora a Londra, facendo la spola tra il quartiere di Kensington e la Toscana, terra nativa di Gianna Nannini.

Gianna Nannini e Carla Accardi: i motivi del trasferimento a Londra

Gianna Nannini e Carla Accardi si sono sposate con una cerimonia molto riservata, infatti è risaputo che entrambe ci tengono particolarmente alla loro privacy e non amano le luci della ribalta.

Il loro trasferimento a Londra ha motivi ben precisi, infatti così facendo hanno potuto far fronte alle questione relative alla tutela legale della figlia Penelope. Infatti, in Inghilterra Carla potrebbe adottare la figlia in caso di necessità, mentre in Italia questo non è ancora possibile.

Non a caso la stessa Gianna Nannini ha più volte dichiarato di sentirsi tranquilla con Carla, perchè qualora dovesse succedere qualcosa sa perfettamente che sua moglie è in grado di prendersi cura della figlia Penelope. Ricordiamo inoltre che Gianna Nannini in passato ha dovuto affrontare ben tre aborti prima di poter finalmente diventare mamma.

Il nome di Penelope

Le due hanno scelto di chiamare la figlia Penelope e il motivo è molto chiaro, infatti Gianna Nannini ha dichiarato di averla chiamata così in quanto ha dovuto aspettare tanto prima che arrivasse. Penelope arriva dopo il dolore dato dai tre aborti e per questo l’amore nei confronti di sua figlia è ancora più forte.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker