Alessandro Borghi, chi è davvero il noto attore romano

Alessandro Borghi, questa sera sarà ospite di Belve su Rai Due: cerchiamo di conoscere qualche cosa in più sul noto attore italiano.

Vincitore di un David di Donatello, un Nastro d’Argento, un Globo D’Oro e un Ciak d’Oro, Alessandro Borghi, si può a tutti gli effetti inserire tra gli attori e più in generale, tra i personaggi del mondo dello spettacolo, che stanno avendo maggiore successo degli ultimi anni.

Alessandro Borghi
Alessandro Borghi foto Facebook

I suoi primi lavori al cinema erano come stuntman, solo qualche anno dopo riesce a esordire come attore in piccoli ruoli: il vero primo grande successo, arriva con Suburra, ruolo che gli vale la prima candidatura al David di Donatello. Da quel momento la sua carriera non si ferma più e diventa quella che conosciamo oggi.

Tra le sue ultime grandi interpretazioni, impossibile da dimenticare, Sulla mia pelle, pellicola in cui ha prestato il volto a Stefano Cucchi e poi ancora: la serie tv Diavoli al fianco di Patrik Dempsey e per finire, in tempi più recenti Supersex in cui ha magistralmente interpretato un giovane Rocco Siffredi.

Alessandro Borghi vita privata: “Sono profondamente innamorato di Irene”

Da moltissimi anni, Alessandro Borghi fa coppia fissa con la sua Irene, la donna che di recente lo ha anche reso padre per la prima volta, del loro piccolo Heima, un nome che fin dalla prima volta che lo hanno pensato, è piaciuto ad entrambi.

“Quando ho visto mio figlio per la prima volta è come se ci fossimo riconosciuti, è come se mi avesse guardato e mi avesse detto “ah allora sei tu mio padre eh” ha raccontato in una sua recente intervista e ancora: “Sono profondamente innamorato di Irene. Mi dice sempre: amo le persone che si alzano la mattina e sanno chi vogliono essere. Questa frase è diventata una vera ispirazione”.

Alessandro Borghi Belve: “Il sesso? Ne sono ossessionato”

Come accennato prima, Alessandro Borghi questa sera sarà uno degli ospiti di Belve, il programma di prima serata di Rai Due, condotto da Francesca Fagnani. L’attore per l’occasione si metterà a nudo parlando della sua vita sotto tutti gli aspetti più importanti.

Alessandro Borghi
Alessandro Borghi foto Facebook

“Ogni 6 pensieri, uno è dedicato al sesso. E in tutte le sue forme, diciamo” ha detto alla giornalista senza nemmeno un accenno di imbarazzo, lo stesso che non si è palesato davanti alla domanda di avere avere mai provato un innamoramento per un uomo. Domanda a cui, ha risposto: “No, ma secondo me qualcosa che ci è andato molto vicino. l’affetto e l’amore che provo per alcuni miei amici è una cosa che arriva all’innamoramento. Poi non so, non siamo mai andati a letto, però mai dire mai, che ne so”.

 

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker