Please wait..

Quanto guadagna Sinisa Mihajlovic? Lo stipendio dell’allenatore serbo

Non è stato certamente un anno facile per Sinisa Mihajlovic. L’allenatore del Bologna ha dovuto prima fare i conti con una forma di leucemia particolarmente aggressiva e in seguito anche con il Covid-19.

Fortunatamente, il coach serbo ha combattuto entrambe le problematiche di salute con la consueta grinta. Le terapie contro la leucemia stanno producendo l’effetto sperato e anche il coronavirus non ha causato particolari criticità all’allenatore dei felsinei.

Sinisa continua ad occuparsi del suo Bologna, che staziona nella parte destra della classifica, anche se a debita distanza dalla zona considerata “a rischio”. Chiaramente, l’allenatore serbo vorrebbe qualcosa in più dai suoi ragazzi: la rosa rossoblu è caratterizzata da elementi di spessore (Orsolini, Palacio, Tomiyasu, Soriano, Barrow, Skorupski) ed è per questo che Mihajlovic punta a migliorare la classifica dei bolognesi.

Nonostante ciò, in città Mihajlovic è praticamente intoccabile. I tifosi rossoblu hanno imparato ad apprezzare non solo le qualità di allenatore, ma anche quelle umane di Sinisa, che ha continuato a lavorare anche nelle settimane più critiche.

In molti si chiedono quanto guadagni Sinisa Mihajlovic da allenatore del Bologna. A quanto ammonta lo stipendio dell’ex coach di Milan e Torino? Proviamo a capirci di più.

Quanto guadagna Sinisa Mihajlovic? Lo stipendio dell’allenatore del Bologna 

Come allenatore del Bologna, Mihajlovic riesce a guadagnare uno stipendio annuale che è addirittura superiore a quello di parecchi suoi colleghi di Serie A. L’ex difensore di Sampdoria, Roma, Lazio e Inter guadagna infatti due milioni di euro per il suo ruolo sulla panchina del team felsineo.

Proprio la scorsa estate Mihajlovic ha deciso di proseguire la sua avventura da tecnico del Bologna, rinnovando il contratto con i rossoblu fino al 2023. Un’intesa che rappresenta anche un’ulteriore dimostrazione di come la società bolognese consideri molto positivo il lavoro dell’allenatore serbo, nella speranza di poter provare ad inserirsi anche in una corsa all’Europa.

 

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker