Please wait..

Quanto guadagna Michelle Hunziker? Stipendio e patrimonio della showgirl

Sorriso smagliante, capelli biondissimi e un’ironia travolgente: è l’identikit di Michelle Hunziker, uno dei personaggi più amati del piccolo schermo. Nata in Svizzera, ma trasferitasi a Milano nel 1994, ormai Michelle è italiana d’adozione. La sua carriera, infatti si è svolta principalmente in Italia, anche se ha continuato a lavorare anche per la televisione svizzera e quella tedesca.

Quella di Michelle Hunziker, ormai, è una ricca e lunga carriera, iniziata negli anni Novanta come modella, quando sfilava per Giorgio Armani, Rocco Barocco e La Perla. La fama arriva con un famoso scatto per la casa di biancheria intima Roberta, un successo che porta la showgirl svizzera ad approdare in tv nel 1995 accanto a Gerry Scotti, in una puntata di Buona Domenica. Il suo nome viene conosciuto ancora di più grazie al matrimonio con Eros Ramazzotti, ma non è solo per questo che Michelle diventa famosa. Il suo talento inizia a brillare, e arriva negli anni a condurre programmi amatissimi come Zelig, Paperissima e Striscia la Notizia.

Nel frattempo, la vita di Michelle ha preso una piega sempre migliore. La conduttrice, infatti, ha trovato l’amore con il rampollo di casa Trussardi. I due si sono sposati e hanno allargato la famiglia con le figlie Celeste e Sole, le gioie della mamma insieme ad Aurora, avuta dal precedente matrimonio con Ramazzotti.

Una carriera decisamente importante, che sicuramente ha portato Michelle Hunziker a guadagnare bene, e ad arricchire il suo patrimonio. Ma quanto guadagna precisamente la bionda presentatrice? Andiamo a scoprirlo insieme.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: la separazione

La coppia ha attraversato un periodo altalenante dal 2020 in poi, con una prima separazione seguita da tentativi falliti di riavvicinamento. La loro situazione è giunta al punto che nel 2022 hanno deciso di separarsi ufficialmente e stanno per ottenere il divorzio. La separazione tra Michelle e Trussardi è stata evidente per tutti, soprattutto quando Aurora Ramazzotti ha dato alla luce il suo bambino in una clinica privata senza la presenza di Trussardi, nonostante fosse stato al suo fianco per molti anni. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sembrano essersi separati definitivamente, con la partecipazione di tutti tranne lui al liete evento. Trussardi rimane comunque il padre delle loro figlie Sole e Celeste. Al momento non sono noti i dettagli della situazione tra di loro.

Quanto guadagna Michelle Hunziker? Tutte le cifre

Non è molto facile definire con esattezza il patrimonio di Michelle Hunziker, perché non tutti i suoi guadagni sono resi pubblici. Quello che è sicuro, dai pochi dati che sono resi noti, è che il cachet della conduttrice è uno di quelli importanti. Per esempio, si sa che per condurre cinque serate del Festival di Sanremo 2018, Michelle ha ottenuto la paga stellare di circa 500mila euro. Una cifra davvero notevole, che lascia immaginare come anche gli stipendi che prende la showgirl per gli altri suoi programmi non siano da meno.

Come se non bastasse già il suo cachet personale, il patrimonio di Michelle Hunziker è cresciuto ulteriormente da quando è diventata moglie di Tomaso Trussardi, Amministratore Delegato presso la prestigiosa casa di moda. La rivista tedesca Billanz, specializzata in economia e finanza, nel 2012 ha inserito la coppia tra le 300 persone più ricche della Svizzera, stimando un patrimonio oscillante tra i 167 e i 208 milioni di euro. Inoltre, per l’anno 2012, il reddito annuale stimato ammontava a circa 8,2 milioni di euro. Delle cifre da far girare la testa, e che immaginiamo in 10 anni non abbiano fatto altro che aumentare, e di tanto.

 

 

 

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker