Chi è Benedetta Bellini la moglie di Max Giusti: età, lavoro, figli

Chi è Benedetta Bellini la moglie di Max Giusti: età, lavoro, figli插图
Max Giusti e la moglie

Benedetta Bellini è la moglie di Max Giusti, la coppia si è sposata il 4 luglio del 2009. Insieme hanno avuto due figli e cioè Matteo nato il 23 novembre del 2010 e Caterina che invece è nata il 9 giugno del 2012. La donna è lontana dal mondo dello spettacolo e dunque sappiamo davvero pochissimo di loro. Si erano sposati a Ostia Antica e poi hanno deciso di fare il viaggio di nozze in Sudafrica. Prima delle nozze erano stati sposati per quattro anni, ci hanno dunque messo il tempo giusto per scegliere di convolare a nozze.

Max ha sempre dimostrato di essere un uomo riservato che ha diviso la vita personale da quella di protagonista dello spettacolo. È normale che i paparazzi qualcosa abbiano colto, ma sappiamo davvero poco di sua moglie anche se è chiaro ed evidente che i due si amino tantissimo e abbiano un rapporto davvero straordinario.

Moglie Max Giusti, Benedetta Bellini

Ogni tanto Max Giusti mostra sua moglie Benedetta Bellini sui social network, ma non ha mai ostentato la sua relazione e anche i figli l’ha tenuti lontani dal mondo dello spettacolo. Intervistato da Oggi Max ha parlato dei suoi figli: “Che tipo di papà sono? Sono un papà molto scherzoso, mi piace molto giocare con loro, stanno diventando grandi, questa è una fase un po’ strana… vedo mia figlia che inizia a specchiarsi tanto, lui che parla in un certo modo…”.

Sulla moglie disse a Vieni da me: “Non sono geloso perché non potrei immaginare qualcuno che corteggia mia moglie, altrimenti impazzisco. Se stai con una persona, devi essere sereno: la gelosia è una cosa brutta. Mi fido ciecamente di mia moglie: non sono geloso perché starei malissimo”. Lo scorso anno durante una puntata di “Guess My age” ha affermato: “La conosco: è mia moglie! Non ci vediamo da più di due settimane e mi hanno fatto una sorpresa!”.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker