Quando esce al cinema Arkie e la magia delle luci: trama e data ufficiale

È arrivato nelle sale cinematografiche il film di animazione firmato da Ricard Cussó e Tania Vincent, dal titolo Arkie e la magia delle luci . Tra le voci quella dello youtuber Vincezo Tedesco. Il film è distribuito da Notorious Pictures ed è tratto dal successo di Scarygirl del celebre artista australiano Nathan Jurevicius. La storia racconta di Arkie una ragazza con un talento speciale per la tecnologia.

Trama Arkie e la magia delle luci

Arkie è una giovane ragazza, con un braccio simile a un tentacolo, che vive in una penisola e ha uno spiccato talento per la tecnologia. Arkie è stata cresciuta dal suo dolcissimo papà di nome Blister, un polpo gigante dal potere magico di rigenerare la vita. Arkie si è sempre data da fare e anche quando una forza oscura minaccia la flora locale cerca insieme al padre di salvarla. Ma, nonostante la genetica e il suo braccio da polpo non ha ereditato gli stessi poteri del padre. In seguito a una serie di vicende, Blister viene rapito e Arkie s mette alla sua ricerca, insieme a due cacciatori di taglie appena conosciuti. Durante la ricerca, il trio raggiunge la Città della Luce, controllata dal misterioso Dottor Inganno. Arkie durante la ricerca del padre scoprirà un mondo da cui suo padre l’ha sempre protetta.

Quando esce al cinema: data ufficiale

Arkie e la magia delle luci è già in programmazione nelle sale cinematografiche italiane. È, infatti, uscito giovedì 5 ottobre 2023.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker