Lorena Cesarini chi è? Età, altezza, genitori, Sanremo, Instagram

Lorena Cesarini è l’attrice nata nel 1987 a Dakar (Senegal), laureatasi in storia contemporanea, e che comincia la sua attività di attrice a partire dal 2014.

Chi è Lorena Cesarini?

Con i suo 35 anni, della sua storia sappiamo che si è trasferita nella città di Roma quando aveva soltanto 3 mesi, alternando il suo lavoro all’Archivio Centrale dello Stato e lavorando poi la sera in un pub come cameriera. Tifosissima della Roma, il suo idolo come calciatore è proprio Francesco Totti. Inoltre Lorena è anche una donna molto appassionata al mondo della moda. Non abbiamo notizie invece di quanto sia alta o quanto pesi, e soprattutto non ha dei tatuaggi visibili.

Come già detto, l’attrice è nata in Senegal, ma da due genitori di nazionalità diversa: la madre è senegalese ed il padre invece è italiano. Ha perso il papà originario a 12 anni e dopo qualche anno, la madre si è sposata un’altra volta. Ad oggi Lorena ha un buon rapporto con il nuovo compagno della madre.

L’attrice non si lascia andare molto in dichiarazioni sulla vita privata, ma si capisce che abbia un fidanzato in quanto lo vediamo spesso sui social network (soprattutto su Instagram) insieme a lei. Il nome del bello e sconosciuto non si conosce, ma il suo nickname è El_Monac

La carriera di Lorena Cesarini

Lorena è un’attrice ed inizia nel 2014, al cinema debuttando nel film “Arance & martello” di Diego “Zoro” Bianchi. Poi possiamo ancora vederla nel 2015 nel film di Leonardo Pieraccioni “Il professor Cenerentolo“, e ancora nell’anno 2017 è protagonista di puntata nel primo episodio de “I bastardi di Pizzofalcone” su Rai con Alessandro Gassmann. Poi la troviamo nel cast del film “È per il tuo bene”, con Marco Giallini e Matilde Gioli, fino ad essere consacrata in “Suburra – La Serie“, dove indossa i panni della giovane Isabel e recita al fianco di Alessandro Borghi. Nel 2022 nuovamente al cinema nel film di Gianni Zanasi dal titolo “War – La guerra desiderata”. Arriva poi al Festival di Sanremo, nelle vesti di co-conduttrice accanto ad Amadeus che l’ha fortemente voluta ed ha creato molto scalpore il suo intervento di ringraziamento per essere stata scelta, replicato sui social: “Con questo sorriso vi annuncio che SÌ, È TUTTO VERO! Sarò co-conduttrice, al fianco di Amadeus, al Festival di Sanremo la serata del 2 Febbraio. Salire su quel palco sarà l’emozione più grande mai provata nella mia vita. La vivrò come sono solita vivere le emozioni: con tutta me stessa. Spero di non deludervi e vi prometto che vi darò la mia energia e la mia spontaneità. Sono grata alla vita che mi fa vivere come se fossi in un sogno e ringrazio tutte le persone che credono in me e che mi permettono di realizzare i miei sogni più grandi…soprattutto il GRAZIE più grande va ad Amadeus per questa possibilità e per la fiducia che ha in me. Ci vediamo all’Ariston amici“.

Canali social di Lorena Cesarini

Lorena utilizza molto Instagram come social network e la possiamo trovare con il nome utente di @lorena_monroe_cesarini.

Autore

  • Francesco Russo

    Giornalista ed Imprenditore Digitale. CEO dell'agenzia di Digital Marketing FREVARCOM. Direttore responsabile ed editoriale del quotidiano La Gazzetta dello Spettacolo e coordinatore Editoriale di Oggi Quotidiano. Fondatore di magazine come Mangiamm, Vivo di Lusso, I Like Night e Prenotami.

Show More

Francesco Russo

Giornalista ed Imprenditore Digitale. CEO dell'agenzia di Digital Marketing FREVARCOM. Direttore responsabile ed editoriale del quotidiano La Gazzetta dello Spettacolo e coordinatore Editoriale di Oggi Quotidiano. Fondatore di magazine come Mangiamm, Vivo di Lusso, I Like Night e Prenotami.

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker