C’è sempre una grande curiosità intorno alla figura dell’ereditiera, soprattutto se si tratta della rampolla di una famiglie più celebri della moda italiana e internazionale. Lei è Drusilla Gucci, e ultimamente si è sentito parlare molto di lei per via della sua partecipazione all’Isola dei Famosi 2021. Più che per il programma, però, la curiosità intorno a Drusilla è tutta legata al suo cognome.
La giovane dagli spettacolari occhi azzurri, infatti, è la pronipote di Guccio Gucci, il fondatore dell’omonima Maison di Moda celebre in tutto il mondo. Un’eredità di questo genere non può che suscitare interesse, e quindi scopriamo tutto quello che c’è da sapere sull’affascinante Drusilla Gucci.
Biografia e carriera di Drusilla Gucci
Drusilla Maria Angelica Erminda Gucci Ludolf, questo il suo nome completo all’anagrafe, è nata a Firenze il 2 aprile 1994 da Umberto e Stefania Gucci. Della sua vita da adolescente non si sa molto, oltre al fatto che ha sempre amato gli animali e che, fin da piccolissima, ha praticato l’equitazione. Fortemente appassionata di natura, di lettura e di scrittura, il percorso di studi l’ha portata a Laurearsi in lingue nel 2020, e a iscriversi a un master in Garden Design.
Drusilla è anche una ragazza molto bella, e quindi presto è stata notata dal mondo della moda, in cui ha iniziato a lavorare come modella e come influencer. Ma la giovane pronipote di Gucci è anche una ragazza che ama mettersi alla prova, dal carattere impulsivo. Per questo, ha scelto di partecipare all’edizione 2021 dell’Isola dei Famosi e vedere se è in grado di sopportare le privazioni previste dal programma.
Non è stata un’esperienza facile per Drusilla, a cui di certo non sono mancate le comodità nella vita, ma la ragazza l’ha affrontata con coraggio ed è riuscita a conquistare l’amore del pubblico, di cui è diventato un vero idolo.
Tutte le curiosità su Drusilla Gucci
- Drusilla si definisce una ragazza dal carattere particolare, molto fumantina e dalle passioni insolite. Oltre a dichiararsi completamente dipendente dai libri, infatti, ha raccontato che ama collezionare ossa (ha un teschio di gatto in camera) e di aver visto fantasmi.
- Secondo quanto raccontato da sua madre Stefania durante le ospitate in studio, Drusilla al momento è single ma non è una ragazza che rimane da sola a lungo. La sua storia più lunga è durata cinque anni, e pare che il tipo ideale di Drusilla sia un uomo muscoloso, ma con la testa sulle spalle.
- Anche grazie alla partecipazione al reality show, Drusilla ha ottenuto una discreta fama sui social, soprattutto su Instagram. Il suo profilo ufficiale è @_drusillagucci, e pur essendo stato aperto da poco vanta già 66mila followers.
- Amici, Giulia Stabile e Wax pizzicati ancora insieme: la segnalazione
- Grande fratello, Heidi rifiutata da Massimiliano Varrese: “Ho capito male”, flirt rientrato
- Grande Fratello, lite furiosa tra Massimiliano e Beatrice: volano parole grosse
- Antonella Fiordelisi “esce di nascosto con un ex Vippone”: il gossip impazza sul web
- Simone Ferrante: età, lavoro e dove vive il nuovo giovanissimo compagno di Pamela Prati