Please wait..

Quando esce Godzilla VS Kong? Trailer italiano, trama, durata, cast

Please wait..

In arrivo Godzilla VS. Kong, ecco tutti i dettagli

Godzilla VS. Kong è uno dei film più attesi di questo periodo. Se il DPCM non subirà modifiche nell’arco di qualche settimana, almeno per chi si trova in zona gialla, potremmo vedere al cinema il lungometraggio. Godzilla VS. Kong arriverà, quindi, nelle sale il prossimo 24 marzo e durerà 113 minuti.

Mentre l’attesa è quasi finita, vi ricordiamo che potete vedere qui sotto il trailer promozionale:

https://www.youtube.com/watch?v=6BCEGlI1dBA

Godzilla VS Kong – Trama e cast

Godzilla VS. Kong è un film statunitense del 2021 diretto da Adam Wingard. 

Sequel dei film Godzilla II – King of the Monsters (2019) e Kong: Skull Island (2017), la pellicola è il quarto capitolo del MonsterVerse, nonché il trentaseiesimo film su Godzilla e dodicesimo su King Kong. È interpretato da: Alexander Skarsgård, Millie Bobby Brown, Rebecca Hall, Brian Tyree Henry, Shun Oguri, Eiza González, Jessica Henwick, Julian Dennison, Kyle Chandler e Demián Bichir. 

In un’epoca in cui i Titani camminano sul pianeta, la lotta dell’umanità per la propria sopravvivenza pone Godzilla Kong l’uno contro l’altro. Due delle più potenti forze della natura si scontreranno in uno spettacolare scontro epocale. Mentre l’agenzia di criptozoologia Monarch intraprende una pericolosa missione in un territorio sconosciuto alla ricerca dell’origine dei Titani, una cospirazione minaccia di distruggere tutte le creature dalla faccia della Terra. 

Ricordiamo, infine, che Godzilla è una creatura della preistoria abitante dei fondali marini che, dopo essere stata esposta alle radiazioni dovute alla bomba H durante la Seconda guerra mondiale, ha acquisito poteri straordinari. Celebre è la sua rabbia incontrollabile contro la razza umana.

King Kong, invece, è un mostro cinematografico dall’aspetto di un gorilla gigantesco, protagonista di numerosi film, originario dell’isola leggendaria nota come Isola del Teschio. Il suo ruolo varia nelle numerose apparizioni cinematografiche, portandolo a passare da una belva furiosa a un tragico antieroe. 

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker