Home Cinema e Televisione Quando esce You 3? Trailer, cast, Netflix, libro, anticipazioni

Quando esce You 3? Trailer, cast, Netflix, libro, anticipazioni

Tutto quello che c’è da sapere sulla terza stagione di You

You è una serie tv in streaming su Netflix; attualmente arrivata alla seconda stagione, è da tempo in produzione la terza, che dovrebbe debuttare a breve sulla piattaforma. Al momento, non abbiamo una data di uscita, però sappiamo che le riprese continueranno fino ad aprile 2021, perciò, indicativamente, è probabile che potremmo avere i nuovi episodi entro l’autunno prossimo.

Purtroppo lo show televisivo, così come tanti altri, ha subìto dei rallentamenti per via della pandemia del Covid-19, che ha costretto il settore dell’intrattenimento a sospendere tutte le attività ad esso collegate, per tanti mesi. Motivo per cui, inoltre, ancora non è disponibile alcun trailer di You 3.

Non ci resta che rimanere collegati, quindi, per sapere tutte le novità!

You – Trama e cast

You è una serie televisiva statunitense di genere thriller psicologico basata sul romanzo You (in italiano Tu), nonché il suo seguito Hidden Bodies, scritti da Caroline Kepnes. È andata in onda negli Stati Uniti su Lifetime per la prima stagione e distribuita internazionalmente su Netflix dalla seconda. 

La serie viene trasmessa dal 9 settembre 2018. In italiano, viene distribuita su Netflix dal 26 dicembre 2018. Inizialmente, il progetto era nato nel 2015 per essere distribuito dall’emittente statunitense CW, che poi ha rinunciato. 

Joe Goldberg è un libraio di New York, all’apparenza schivo e molto introverso. Un giorno, mentre è al lavoro, si innamora di una ragazza di nome Guinevere Beck, una sua cliente. Il suo amore, però, si rivela una vera e propria ossessione, tanto da trasformare Joe in un violento maniaco. 

Nel cast di You troviamo: Penn Badgley (Joe Goldberg), Elizabeth Lail (Guinevere Beck), Victoria Pedretti (Love Quinn), Luca Padovan (Paco), Zach Cherry (Russel), Shay Mitchell (Peach Salinger), Ambyr Childers (Candace Stone), Jenna Ortega (Ellie Alves), James Scully (Forty Quinn) e Carmela Zumbado (Delilah Alves).  



LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read

Covid 19: sarà riconosciuto come malattia professionale per i sanitari

Arriva finalmente una decisione che in molti aspettavano da tempo; la commissione UE ha stabilito che il Covid 19 è una malattia professionale per...

Come fai a vedere chi ti segue su Facebook, anche se non è tuo amico

Da diversi anni Facebook ha implementato un meccanismo attraverso il quale qualcuno può seguirti, vedere i tuoi post pubblici, mettere mi piace o...