Please wait..

Quando esce You 3? Trailer, cast, Netflix, libro, anticipazioni

Please wait..

Tutto quello che c’è da sapere sulla terza stagione di You

You è una serie tv in streaming su Netflix; attualmente arrivata alla seconda stagione, è da tempo in produzione la terza, che dovrebbe debuttare a breve sulla piattaforma. Al momento, non abbiamo una data di uscita, però sappiamo che le riprese continueranno fino ad aprile 2021, perciò, indicativamente, è probabile che potremmo avere i nuovi episodi entro l’autunno prossimo.

Purtroppo lo show televisivo, così come tanti altri, ha subìto dei rallentamenti per via della pandemia del Covid-19, che ha costretto il settore dell’intrattenimento a sospendere tutte le attività ad esso collegate, per tanti mesi. Motivo per cui, inoltre, ancora non è disponibile alcun trailer di You 3.

Non ci resta che rimanere collegati, quindi, per sapere tutte le novità!

You – Trama e cast

You è una serie televisiva statunitense di genere thriller psicologico basata sul romanzo You (in italiano Tu), nonché il suo seguito Hidden Bodies, scritti da Caroline Kepnes. È andata in onda negli Stati Uniti su Lifetime per la prima stagione e distribuita internazionalmente su Netflix dalla seconda. 

La serie viene trasmessa dal 9 settembre 2018. In italiano, viene distribuita su Netflix dal 26 dicembre 2018. Inizialmente, il progetto era nato nel 2015 per essere distribuito dall’emittente statunitense CW, che poi ha rinunciato. 

Joe Goldberg è un libraio di New York, all’apparenza schivo e molto introverso. Un giorno, mentre è al lavoro, si innamora di una ragazza di nome Guinevere Beck, una sua cliente. Il suo amore, però, si rivela una vera e propria ossessione, tanto da trasformare Joe in un violento maniaco. 

Nel cast di You troviamo: Penn Badgley (Joe Goldberg), Elizabeth Lail (Guinevere Beck), Victoria Pedretti (Love Quinn), Luca Padovan (Paco), Zach Cherry (Russel), Shay Mitchell (Peach Salinger), Ambyr Childers (Candace Stone), Jenna Ortega (Ellie Alves), James Scully (Forty Quinn) e Carmela Zumbado (Delilah Alves).  

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker