Please wait..

Kissenger: il dispositivo per baciare a distanza

Arriva Kissenger, lo strumento che permette di baciare a distanza tramite il vostro smartphone

A causa del Covid-19 molte coppie sono state costrette a portare avanti per molto tempo – e forse portano avanti ancora adesso – la loro relazione a distanza. Così, questo dispositivo assolutamente singolare potrebbe fare al caso loro! Si tratta del Kissenger, una periferica per smartphone che consente di dare baci a distanza. Certo, è innegabile che si tratti di qualcosa da fuori di testa, e di certo non intende sostituire l’ebrezza di un bacio vero, se non altro, però, è indubbiamente divertente.  

A inventare Kissenger è stata la scienziata e ricercatrice Emma Yann Zhang, che nel corso dei suoi studi, ha cercato di mettere a punto un prodotto dal design pratico, per essere commercializzato facilmente e pensato appositamente per tutte quelle coppie che per vari motivi non possono stare fisicamente insieme. La sua denominazione deriva dall’unione di due parole inglesi, “Kiss” – baciare – e “Messenger” – messaggiare. 

Ma come funziona? L’apparecchio va installato come una normale cover sul proprio telefono e presenta una superficie in silicone con dei sensori. Una volta che bacerete questa zona, il punto dove avete esercitato pressione la trasmetterà a distanza sul telefono gemello (quello del vostro partner), che potrà, in questo modo, percepirvi.  

Sempre la Zhang ha affermato che tra i suoi piani futuri c’è quello di migliorare sempre di più le prestazioni della periferica e che, in futuro, verrà studiato un sistema che permetta la trasmissione degli odori, in modo che il realismo del gesto sia maggiormente amplificato.  

Insomma, una vera e propria rivoluzione per quanto riguarda la tecnologia! Un oggetto che senza dubbio getta uno sguardo sul futuro delle relazioni sentimentali. E pensate che il progetto aveva preso vita già prima del 2017… indubbiamente va detto che la Zhang ci ha visto lungo!

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker