Home Gossip Chi è Federico Alverà, marito di Nicoletta Romanoff? Figli, data di nascita,...

Chi è Federico Alverà, marito di Nicoletta Romanoff? Figli, data di nascita, rugby, Instagram

Dopo una vita amorosa turbolenta, la bella attrice Nicoletta Romanoff ha finalmente trovato quello che sembra essere il suo grande amore. Si chiama Federico Alverà, è un ragazzo dolce e buono, completamente al di fuori del mondo dello spettacolo. I due si sono sposati da poco, e hanno anche celebrato la nascita della loro prima figlia insieme.

Questa volta Nicoletta ha imparato dagli errori del passato e, evitando l’esposizione mediatica delle sue passate relazioni, ha deciso con Federico di mantenere privata la maggior parte della loro vita familiare. Andiamo a scoprire il poco che si sa su chi è Federico Alverà.

Biografia di Federico Alverà, marito di Nicoletta Romanoff

Federico è un ragazzo molto riservato, e della sua vita si sa pochissimo: non sono noti né il suo anno di nascita, né il suo luogo di origine. L’unica cosa che è pubblica, dichiarata dalla stessa Nicoletta, è che Federico ama lo sport, di cui ha fatto la sua vita. L’uomo, infatti, lavora come manager e allenatore della U.S. Primavera Rugby.

Non si sa nemmeno come Federico e Nicoletta si siano conosciuti. Le loro immagini insieme hanno cominciato ad apparire sui tabloid di gossip nel 2017, e proprio quell’anno la coppia ha ufficializzato la relazione, apparendo insieme all’anteprima del film Le Verità. Nel 2019 Federico ha portato all’altare la sua Nicoletta e anche la piccola Anna, nata nel 2018 e prima di figlia di Federico (per l’attrice, invece, è la quarta).

Qualche curiosità su Federico Alverà 

  • Federico Alverà è presente sui social, ma tutti i suoi profili sono completamente privati e blindatissimi. Le uniche immagini di lui disponibili sono quelle pubblicate sulla pagina Instagram ufficiale di Nicoletta, @nicolettaromanoff, dove l’attrice ama condividere scatti del marito e dei figli.
  • Quella di Federico e Nicoletta è una grande famiglia allargata, di cui Anna è la quarta componente. L’attrice, infatti, ha altri tre figli avuti dalle sue relazioni precedenti: Francesco e Gabriele, nati dal precedente matrimonio con Federico Scardamaglia, e Maria, nata dalla lunga storia con il collega Giorgio Pasotti.
  • Nella famiglia di Federico scorre sangue reale, proprio grazie a sua moglie. Il particolare cognome di Nicoletta si deve a sua padre Natalija Nikolaevna Romanoff (suo padre era invece il penalista Giuseppe Consolo). La donna russa, dal cognome altisonante e di grande peso, è imparentata direttamente con i sangue blu. Suo nonno materno, infatti, era il pretendente al trono russo (dal 1992 al 2014). Attraverso la dinastia di sua madre, quindi, Nicoletta e i suoi figli discendono direttamente dagli zar di Russia Nicola I e Paolo I e anche dell’imperatrice Caterina II di Russia.
  • Federico e Nicoletta vivo a Roma, in una bellissima casa che i due adorano, e che hanno arredato seguendo lo stile nordeuropeo. Una casa vissuta e particolare, che parla della loro grande famiglia.



LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read

Cipralex: recensioni, conseguenze cerebrali, effetti collaterali, gocce

Le persone cercano anche il cipralex danneggia il cervello tvil cipralex danneggia il cervello e il cipralex danneggia il cervello filmil cipralex danneggia il cervello 2020 il...

Legge 104, in arrivo un aumento e gli arretrati: almeno 105 euro in più, chi può essere contento?

Gli sgravi della Legge 104 prevedono per i beneficiari aumenti e arretrati. Esaminiamo le specifiche di questa sorprendente eventualità. Determinare i requisiti per i titolari...

Azioni Exxonmobil: oggi, storico, previsioni 2022

Exxon Mobil Corporation è una compagnia impegnata nel settore energetico; il core business della società è l'esplorazione e la produzione di petrolio...

Umidità di risalita: quando si manifesta e come eliminarla definitivamente

L'umidità di risalita è un problema molto comune che ha come conseguenza quella di aggravare il degrado di un immobile molto rapidamente. Il fenomeno...

La versatilità delle strisce Led, ecco perché sceglierle

Le strisce Led rappresentano il miglior sistema di illuminazione più utilizzato negli ultimi anni presente in commercio, ideali per illuminare qualsiasi luogo, sia domestico,...