Lol 4, anticipazioni: chi ha vinto la nuova edizione del 2024?

Chi ha trionfato nella nuova edizione di Lol 4, lo show di Prime Video giunto alla sua quarta edizione: il nome è davvero ufficiale.

La nuova edizione di Lol- Chi ride è fuori, anche per questo 2024 è giunta alla sua conclusione, condotta come sempre da Fedez con il supporto di Frank Matano e Lillo, il successo dello show targato Prime Video non si smentisce mai.

Lol chi ride è fuori
Lol chi ride è fuori foto Facebook -ecodellalombadia.com

La conferma arrivata con il rilascio delle prime puntate, non ha fatto altro che essere accentuata dalle puntate conclusive che sono disponibili in streaming, a partire da oggi 8 Aprile.

Il pubblico che ancora non ha avuto modo di vedere gli ultimi due episodi è in trepidante attesa di scoprire quello che succederà e chi sarà il trionfatore. Ecco, noi siamo in grado di rivelarlo, occhio, quindi, allo spoiler.

Lol chi ride è fuori: il trionfatore del 2024 è Giorgio Panariello

Non ci sono dubbi sul fatto che la quarta stagione dello show sia riuscito a portare quel rinnovamento che tanto serviva e che ha permesso, ancora una volta, di essere guadato da tutti.

Giorgio Panariello
Giorgio Panariello foto Facebook

Il merito assoluto è del cast, composto da: Diego Abatantuono, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, Aurora Leone, Lucia Ocone, Giorgio Panariello, Claudio Santamaria, Rocco Tanica e Loris “Lunanzio” Fabiani.

Ebbene, il vincitore alla fine è stato Giorgio Panariello, il conduttore e attore toscano ha resistito fino alla fine riuscendo nella grande impresa di battere Edoardo Ferrario rimasto fino alla fine con lui, con un suo grande cavallo di battaglia che ha steso il collega.

Uno spoiler davvero niente male che forse, chi non ha ancora seguito le ultime due puntate non avrebbe voluto leggere. Il format da questa mattina ha arricchito il suo programma in streaming anche con gli appuntamenti conclusivi, arrivati ad una settimana dal rilascio delle prime quattro.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker