Please wait..

Quando esce Lol 2 episodio 5? Data uscita ufficiale, anticipazioni, cast

Lo scorso 24 febbraio sono state rilasciate sulla piattaforma Prime Video di Amazon le prime quattro puntate della nuova stagione di Lol-chi ride è fuori. Ma tutti i fans sono in attesa di sapere quando esce Lol 2 con gli episodi 5 e 6 che sono quelli conclusivi di questa nuova stagione.

Ecco quindi tutte le anticipazioni, il cast e il successo che ha avuto la prima parte dello show online.

Quando esce Lol 2, gli episodi finali

La data di uscita decisa dalla piattaforma per il rilascio degli ultimi due episodi dello show è il 3 marzo 2022. Segnatevi la data per non perdere il gran finale di questa serie di successo. Già dallo scoccare della mezzanotte le prime puntate sono disponibili su Prime Video.

Sono, senza dubbio, gli episodi più attesi perché sono quelli conclusivi che vedranno anche la proclamazione del nuovo vincitore della seconda stagione di Lol.

Il cast della nuova stagione sta già facendo parlare di se. Non mancano sui social tutte le vignette con le battute più divertenti ed i momenti che sono già diventati iconici a poco meno di una settimana dal rilascio della serie.

Per vedere tutti gli episodi basta registrarsi sulla piattaforma streaming di proprietà Amazon e sottoscrivere un abbonamento. In questo modo si potrà avere accesso a tutte le novità in ambito di serie tv e film.

Avere un abbonamento Prime video ti permetterà di vedere tutte le puntate di LOL d’un fiato senza interruzioni e con la massima qualità disponibile. Ottimo servizio per tutti gli appassionati di cinema, televisione e serie tv.

Ma vediamo adesso qualche anticipazione e i membri del cast di questa nuova fortunata stagione di Lol-chi ride è fuori.

Cast e anticipazioni

Abbiamo visto, al comando della nuova serie, il cantante Fedez spalleggiato da un ridente Frank Matano. Entrambi perfetti nel ruolo di presentatori. Il format non è cambiato. Durante la prima puntata infatti hanno fatto il loro ingresso nel salone tutti i comici che dovranno trascorrere sei ore insieme.

Tra questi c’è anche colui o colei che sarà il fortunato vincitore che dovrà resistere fino alla fine senza ridere o sorridere. Ci sono dei personaggi preferiti dal pubblico che secondo alcuni sono il lizza per il podio. Tra questi Maccio Capatonda, Corrado Guzzanti e Virginia Raffaele.

Stanno divertendo il pubblico a casa che si può concedere di ridere spensierato ma stanno divertendo molto anche gli avversari in gara.

Nel cast anche Diana del Bufalo, Maria di Biase, Tess Masazza, il Mago Forest, Max Angione e la pozzolis family con Alice e Gianmarco.

Stasera sapremo già chi si porta a casa questa vittoria resistendo fino alla fine delle sei ore senza ridere e cedere alle battute irriverenti e spassose degli avversari.

Abbiamo visto anche la presenza dell’ospite speciale Lillo, che partecipò lo scorso anno alla prima edizione dello show. Un’arma segreta usata dai conduttori per far ridere tutti e mettere i concorrenti in difficoltà.

Lillo infatti è pronto con le sue gag comiche a indurre qualche concorrente alla risata e per divertire tutti noi che invece lo guardiamo dai nostri schermi.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker