Please wait..

Chi è Ginevra Pisani di Uomini e donne? Instagram, fidanzato, l’Eredità, età

Ne sta facendo di strada la bella Ginevra Pisani da quando era una semplice corteggiatrice di Uomini e Donne. Nonostante la sua età giovanissima, infatti, questa ragazza napoletana ha saputo costruirsi una carriera importante e a ritagliarsi uno spazio nel cuore del pubblico.

Non solo le esperienze televisive di Ginevra stanno aumentando sempre di più, ma la ragazza è ormai una vera e propria influencer, seguita da migliaia di followers che le permettono di lavorare anche attraverso i social. E ora, per l’estate 2021, è pronta a iniziare una nuovissima avventura. Conosciamo meglio la vita e la carriera di Ginevra Pisani.

Vita e carriera di Ginevra Pisani

Ginevra è nata a Napoli nel 1998 e fin da giovanissima ha iniziato a inseguire il suo sogno di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Ginevra è sempre stata molto bella, e proprio grazie al suo aspetto a soli 14 anni ha iniziato a muovere i primi passi nella moda, rappresentando diversi brand della sua città natale.

Nel 2016 la ragazza decide di partecipare ai casting del programma televisivo Uomini e Donne, e viene presa come corteggiatrice del tronista Claudio D’Angelo, da cui verrà scelta alla fine del dating show. Grazie alla visibilità ottenuta nel programma iniziano a fioccare le opportunità per Ginevra, che si avvicina al mondo della recitazione. Il suo esordio avviene nel film Loro di Paolo Sorrentino.

Non passa molto prima che arrivi per Ginevra la grande opportunità. La giovane viene scelta per il ruolo di Professoressa nel celebre programma di Flavio Insinne L’Eredità. Sarà proprio grazie a questo lavoro, che svolge ancora attualmente, che la popolarità di Ginevra ha un balzo e la ragazza inizia a essere seguitissima sui social, lavorando anche come vera influencer.

Proprio sui social Ginevra ha annunciato la sua ultima grande novità. Per tutta l’estate, infatti, sarà accanto a Flavio Insinne nel programma Il pranzo è servito, che debutta proprio oggi sugli schermi di Rai 1. Una nuova opportunità per una ragazza di cui sicuramente sentiremo parlare ancora.

Ginevra Pisani Instagram, fidanzato: tutte le curiosità

  • Ginevra è una vera star sui social, in particolare su Instagram. Il suo profilo @ginevra_pisani è seguito da ben 328mila followers, che adorano vedere gli scatti mozzafiato che la giovane ama condividere.
  • Grazie al suo fisico statuario Ginevra viene scelta spesso per essere il volto di diversi brand e per scatti di moda. La bella ragazza napoletana, infatti, è alta 1,75 cm per circa 60 kg di peso.
  • Dal punto di vista sentimentale, Ginevra è rimasta per tre anni con il tronista Claudio D’Angelo che l’aveva scelta durante Uomini e Donne. I due sono sempre andati d’accordo nonostante i 13 anni di differenza, ma alla fine hanno deciso di percorrere strade separate. Oggi, la bella Ginevra sembra essere single.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker