Chi è Vittorio Garrone? Età, curiosità, carriera e vita privata del compagno di Antonella Clerici

Vittorio Garrone è un petroliere ed è il maggiore azionista di Erg.

Conosciuto dal pubblico soprattutto perchè è il compagno della famosa conduttrice TV Antonella Clerici, Antonio Garrone è il figlio dell’ex presidente, tra le altre, della Sampdoria Riccardo Garrone e il nipote di Edoardo Garrone il fondatore del colosso petrolifero Erg.

In questo articolo cerchiamo di conoscere meglio Vittorio Garrone.

Biografia di Vittorio Garrone

Vittorio Garrone è nato a Genova il 27 aprile del 1966. Ha cinque fratelli. Si diploma al liceo classico e poi si laurea in scienze politiche.

Insieme ai fratelli è membro del Consiglio di amministrazione della Erg, inoltre è Presidente della Sodai spa e Temple Engineering srl. Non solo, Vittorio Garrone ricopre anche un ruolo molto importante all’interno del Consorzio Dyepower ed è stato presidente esecutivo di Sampdoria marketing and Communication,

La vita privata di Vittorio Garrone

Vittorio Garrone non ha mai nascosto la sua enorme passione per i viaggi, tanto è vero che per un periodo ha vissuto in Sudamerica dove ha incontrato una donna della quale si è innamorato e ha avuto tre figli: Luca, Agnese e Beatrice.

Dal 2016 è insieme alla popolare conduttrice Antonella Clerici. I due si sono conosciuti durante un appuntamento al buio organizzato da Evelina Flachi, nota nutrizionista. L’amore tra Vittorio e Antonella è davvero molto solido, al punto che la conduttrice ha cambiato vita per lui trasferendosi ad Alessandria con la figlia.

Vittorio Garrone è anche un grande appassionato di cavalli e infatti possiede un allevamento in Normandia e una a Tenuta Basini dove alleva purosangue destinati alle corse.

Sulla sua vita privata si hanno poche informazioni, dato che Vittorio Garrone non è particolarmente attivo sui social ed è sempre impegnato nelle sue tante attività professionali che gli portano via molto tempo.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker