Please wait..

Chi è il padre del figlio di Paola Caruso? vita privata, compagno

Pensava che il suo amore sarebbe bastato per entrambi e che l’arrivo di un figlio gli avrebbe uniti di più, invece Paola Caruso si è ritrovata a dover affrontare da sola una gravidanza e adesso sta crescendo suo figlio con la sua grinta ed energia. Ma tutti vogliamo saperne di più su chi è il padre del figlio di Paola Caruso e cosa è successo alla coppia che si è lasciata proprio durante la gravidanza della donna. Ecco tutte le curiosità.

Francesco Caserta chi è, il padre del figlio di Paola Caruso

Il suo nome è Francesco Caserta e ha deciso che non avrebbe riconosciuto suo figlio alla nascita. A fare da madre e da padre al piccolo Michele è proprio Paola con tutta la forza e la grinta che ha dovuto tirare fuori per affrontare sia la gravidanza che la crescita del bambino.

L’ex compagno della Caruso è un imprenditore che si occupa di una catena di supermercati di lusso con sede a Montecarlo. Vivevano insieme, lei era innamorata persa e sognava una famiglia con lui. Per questo motivo quando ha scoperto di aspettare il suo piccolo Michele ha dato subito la notizia al suo compagno. Lui al settimo cielo aveva accolto benissimo la notizia che aveva appreso mentre la showgirl partecipava a Pechino express.

Tornata a casa la coppia ha continuato a convivere la durante l’estate del 2018 lui ha deciso di andarsene, non le ha detto nulla ed è stata cacciata di casa nel peggiore dei modi, dai carabinieri. Non ha avuto neanche il cuore di dare la notizia della sua decisione di persona e ha deciso di cacciarla di casa come si fa con un estraneo.

Lei ha dato la notizia al mondo quando era già incinta di 5 mesi, dichiarando anche che non viveva più insieme al suo compagno, nonché padre del bambino. Da quel momento in poi Francesco Caserta ha deciso non solo di lasciarla ma anche di non riconoscere la paternità del figlio.

Paola, con la forza che la contraddistingue da sempre, ha portato avanti la sua gravidanza e sta crescendo suo figlio da sola. Sono molto felici insieme ma purtroppo una disgrazia l’ha colpita di recente.

Le condizioni di salute del bambino

Ieri pomeriggio Paola Caruso ha deciso di raccontarsi alle telecamere di Verissimo facendo piangere non solo Silvia Toffanin ma tutta l’Italia in ascolto. Ha voluto infatti far sapere la disgrazia che ha colpito il figlio di recente. Durante un viaggio in Egitto infatti il bambino ha trascorso qualche giorno con la febbre alta finché la showgirl non ha deciso di chiamare un medico del luogo.

I problemi sono nati da una puntura che il medico ha deciso di fare al bambino per far scendere la febbre. Da quel momento in poi è iniziato un calvario fatto di ospedali e dottori dal momento che il piccolo Michele non poteva più muovere la gamba. Pare infatti che il medicinale iniettato gli abbia lesionato il nervo sciatico.

Paola è distrutta dal dolore e molto arrabbiata con se stessa, anche se di fatto la donna non potrà mai essere della donna. Adesso cercano di uscire insieme da questo incubo, ancora una volta senza l’appoggio del suo ex compagno che non ha mai dimostrato interesse per il figlio.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker