Please wait..

Eva Grimaldi: chi è, età, nome vero, vita privata, marito, moglie, Gf Vip

Eva Grimaldi, all’anagrafe Milva Perinoni, è una famosa attrice italiana, nata in provincia di Verona, nel 1961. La Grimaldi, durante la sua lunga carriera, è stata anche al centro di numerosi gossip, dalla sua relazione con l’attore Gabriel Garko, al suo matrimonio con l’imprenditore veronese Fabrizio Ambroso, terminato nel 2010, fino al suo secondo matrimonio con la sua attuale moglie, l’attivista e politica Imma Battaglia. La coppia si è unita civilmente il 19 maggio 2019, in una cerimonia celebrata direttamente da Monica Cirinnà, prima firmataria della legge sulle unioni civili. Eva Grimaldi, già nel 2017, aveva partecipato al reality L’Isola dei Famosi, come naufraga, e adesso è una delle concorrenti ufficiali del Gf Vip 6.

Grimaldi Eva- sintesi informazione

Nome: Milva

Cognome: Perinoni

Nome d’arte: Eva Grimaldi

Data di nascita: 7 settembre 1961

Età: 60 anni

Segno zodiacale: Vergine

Luogo di nascita: Nogarole Rocca (Verona)

Professione: attrice e showgirl

Partner: Fabrizio Ambroso (2006-2013), Imma Battaglia (2019- a oggi)

Eva Grimaldi eta ‘, chi è, vita privata, biografia, nome vero

Eva Grimaldi, all’anagrafe Milva Perinoni, è nata in provincia di Verona, nel 1961. Ha, dunque, 60 anni. Della sua infanzia sappiamo che il padre gestiva un benzinaio e la stessa Eva ci lavorava prima di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Ha un fratello di nome Francesco. Il suo primo ruolo in tv è stato nel ruolo di guardarobiera per il programma Drive In.

Eva Grimaldi carriera professionale

Eva Grimaldi da ragazza, prima di entrare a far parte del mondo dello spettacolo, lavorava come benzinaia presso il distributore di benzina gestito dal padre. Il suo primo ruolo in tv è stato nel ruolo di guardarobiera per il programma Drive In. Ma, il suo successo iniziò con il suo ruolo nel film Intervista di Federico Fellini. Da lì, la Grimaldi prese parte a tanti altri film, tra cui Tolgo il disturbo di Dino Risi, Per sempre del brasiliano Walter Hugo Khouri, Giorni felici a Clichy del francese Claude Chabrol, L’angelo con la pistola di Damiano Damiani, e commedie come Rimini Rimini – Un anno dopo, Mia moglie è una bestia di Castellano e Pipolo insieme a Massimo Boldi, Abbronzatissimi e Abbronzatissimi 2 – Un anno dopo. Partecipa anche a reality, come Ballando con le stelle, nel 2017 L’Isola dei famosi e nel 2019 Tale Quale Show. Attualmente, Eva Grimaldi è una delle concorrenti ufficiali del Gf Vip 6.

Eva Grimaldi e Gabriel Garko

Eva Grimaldi e Gabriel Garko hanno fatto coppia fissa per circa 8 anni, mostrandosi sempre felici e innamorati. Solo a distanza di anni, entrambi hanno fatto coming out, rivelando di essere gay. Dunque, sembrerebbe che la loro storia d’amore, apparentemente perfetta, non sia stata solo una messa in scena per far parlare di sè.

Eva Grimaldi matrimoni

Eva Grimaldi, nel 2006, si sposa l’imprenditore veronese Fabrizio Ambroso. La loro unione termina nel 2010, e il divorzio ufficiale arriva nel 2013. A maggio del 2019, la Grimaldi sposa l’attivista e politica Imma Battaglia. La coppia si è unita civilmente, in una cerimonia celebrata direttamente da Monica Cirinnà, prima firmataria della legge sulle unioni civili.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker