Please wait..

Criptovalute e shopping on line, ecco tutto ciò che si può acquistare

Oggi come oggi, le criptovalute sono utilissime non solo per accrescere i propri profitti, ma anche per acquistare online determinati prodotti. Nel novero delle realtà che consentono di comprare beni e servizi con la cripto moneta ci sono dei veri e propri colossi come Microsoft, Overstock, Expedia, Newegg, Reeds Jewelers e Gyft. In virtù di ciò, occorre approfondire la questione spiegando anche le tipologie di articolo che si possono comprare ricorrendo ad una cryptovaluta.

Cosa si può acquistare online con le criptovalute?

Le criptovalute danno la possibilità di acquistare online capi di abbigliamento, accessori per la casa, elettrodomestici, computer, televisori e molto altro ancora. In aggiunta a ciò, si possono comprare anche dei servizi in grado di migliorare il proprio benessere psico-fisico. Basti pensare ai pacchetti per le SPA o alle promozioni legate a determinati trattamenti estetici, essenziali per chi ama prendersi cura del proprio corpo senza soluzione di continuità.

Microsoft e il suo catalogo, tra giochi e film: ecco come funzionano i bitcoin quando si acquista online

Una delle aziende più importanti che accettano i pagamenti con gli strumenti finanziari digitali indicati sino ad ora è Microsoft. In questo modo, si possono acquistare videogiochi, console, film e app senza soluzione di continuità. Questa scelta impreziosisce il valore di una cripto rendendolo appetibile per ogni genere di transazione.

Expedia e i viaggi acquistabili con le criptovalute

Se si desidera fare un viaggio per concedersi un momento di di relax, Expedia permette di prenotare dei soggiorni con le criptovalute la cui quotazione si allinea ai prezzi stabiliti dalla nota agenzia di viaggi digitale. Le prenotazioni alberghiere possono avvenire solo ed esclusivamente con i bitcoin, mentre per gli altri servizi turistici non c’è alcun limite specifico.

Le prime notizie inerenti lo shopping online con, appunto, una criptovaluta riguardano, senza ombra di dubbio, l’intuizione che ebbe, a suo tempo, Overstock. Quindi, il famoso store online specializzato nella vendita di computer, televisori ed elettrodomestici è stato uno dei primi – se non il primo in assoluto – ad accettare le transazioni con i bitcoin dotati di un valore degno di tale nome.

Per quanto riguarda Newegg, che vende on line computer, televisori e molto altro ancora, l’acquirente di turno può comprare prodotti e servizi legati al mondo dell’elettronica ricorrendo principalmente ai bitcoin. In aggiunta a ciò, c’è la possibilità di accrescere il valore criptovalute in tempo reale acquistando i software di Newegg basati sul mining. In poche parole, l’utente “gioca ad una sorta di videogioco” che prevede il completamento di determinati obbiettivi. Qualora ciò accada, le entrate del suo wallet digitale cresceranno a vista d’occhio.

Gyft e l’acquisto online della cartoline regalo con le criptovalute

Il portale di Gyft è il luogo ideale per comprare delle cartoline regalo ricorrendo al valore di una criptomoneta attualmente disponibile sul mercato. Ciò che conta è che si abbia un account Coinbase.

Chi desidera fare un regalo di un certo spessore al proprio partner, non può lasciarsi sfuggire le proposte di Reed Jewelers. Questo store digitale consente di acquistare orologi, bracciali, collanine, accessori, diamanti pregiati e molto altro ancora attraverso l’utilizzo di una crypto.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker