Ma dov’è Vladimir Putin mentre l’Ucraina è sotto attacco?

[ad_1]

Ma dov’è Vladimir Putin mentre l’Ucraina è sotto attacco?插图

Ma dov’è Vladimir Putin mentre l’Ucraina è sotto attacco? Questa è la domanda che tutti si pongono in questi giorni. I primi rapporti suggeriscono che è in un bunker, con Sergei Shigu, il capo dell’esercito russo, al suo fianco.

È lui l’uomo che ha organizzato e sta dietro questa guerra sanguinosa. Questo nonostante il fatto che sua madre sia nata in Ucraina, riporta News.md con riferimento a reality.net.

Un professore russo ha affermato che Vladimir Putin ha nascosto i membri della sua famiglia in una “città sotterranea” per proteggerli dal conflitto in corso.

Vladimir Putin si sarebbe rifugiato a più di 3.000 chilometri da Mosca nella Repubblica dell’Altai, a 3.135 chilometri dal Cremlino in aereo. È stato anche visto con Shigu, il capo dell’esercito russo.

Sergei Shigu aveva una traiettoria fulminea. È stato promosso da Boris Yeltsin, ma si è subito legato a Vladimir Putin, che accompagna nelle battute di pesca.

Sergei Shigu ha un background interessante, poiché sua madre è nata in Ucraina, un paese attualmente sotto attacco da tutti i lati da parte dell’esercito russo.

Il bunker di lusso in cui sono alloggiati i due è stato progettato per la protezione in caso di guerra nucleare. In realtà, non è un bunker, ma un’intera città sotterranea, dotata di scienza e tecnologia all’avanguardia. Il presunto trasferimento della sua famiglia nel bunker è arrivato con un “fallimento” del piano strategico di Putin per conquistare l’Ucraina.



[ad_2]
Source link

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker