Please wait..

Volodymyr Zelensky, reazione ironica dopo che un frammento di un razzo russo è arrivato nel cortile della sua residenza. “Ti sono mancato”

[ad_1]

Volodymyr Zelensky, reazione ironica dopo che un frammento di un razzo russo è arrivato nel cortile della sua residenza. “Ti sono mancato”插图

Volodymyr Zelensky cerca di mantenere il suo senso dell’umorismo anche in questo periodo molto teso. Il presidente dell’Ucraina ha risposto ironicamente quando ha appreso che un frammento di un razzo russo era arrivato nel cortile della sua residenza.

Volodymyr Zelensky non ha lasciato il paese e prende in giro i russi

Volodymyr Zelensky è considerato il “nemico numero uno” del Cremlino ei suoi rivali vogliono che venga arrestato o addirittura eliminato. I giornalisti del Times hanno scritto che il presidente dell’Ucraina è sfuggito a tre tentativi di omicidio. Le azioni sono fallite a causa delle informazioni fornite anche dai servizi segreti russi, dove ci sono molte persone che non supportano la politica aggressiva attuata da Vladimir Putin.

Volodymyr Zelensky si è divertito quando lo ha sentito I pezzi sono stati trovati nel cortile della sua residenza da un razzo russo e ha risposto tramite il portavoce.

Volodymyr Zelensky, reazione ironica dopo che un frammento di un razzo russo è arrivato nel cortile della sua residenza. “Ti sono mancato”插图1
Frammento di un missile, probabilmente da un missile russo

“Un frammento di razzo, probabilmente di un razzo russo, è atterrato nel cortile della residenza presidenziale di Volodymyr Zelensky vicino a Kiev. “Ti sono mancato”, ha detto il presidente ucraino.ha detto il portavoce.

Si è vociferato nelle ultime ore che Zelensky sarebbe fuggito dall’Ucraina e si sarebbe rifugiato in Polonia. Il presidente ha smentito la notizia e ha pubblicato un video che lo mostrava al lavoro.

“Ogni due giorni ci sono informazioni che sono scappato da qualche parte: sono scappato dall’Ucraina, da Kiev, dal mio ufficio.

Come potete vedere, io sono qui, al mio posto, Andriy Borisovich Yermak (capo di stato maggiore n. del Presidente dell’Ucraina) è qui. Nessuno è corso da nessuna parte. Qui lavoriamo! “disse il leader ucraino.

La stampa ucraina scrive che i funzionari americani hanno proposto a Zelinski di lasciare il Paese, ma lui ha rifiutato. Ieri sera ha postato un messaggio dicendo che era scontento La NATO non ha chiuso lo spazio aereo dell’Ucraina.



[ad_2]
Source link

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker