Please wait..

cosa devi sapere se vuoi fare rifornimento alla pompa

Please wait..

[ad_1]
cosa devi sapere se vuoi fare rifornimento alla pompa插图

La settimana inizia nel migliore dei modi per Rompetrol, uno dei marchi di origine rumena più conosciuti e apprezzati a livello internazionale. Sembra che gli hacker abbiano sbagliato la compagnia.

La scorsa notte, l’azienda sarebbe stata vittima di attacchi informatici.

Cosa deve sapere se sta assumendo Rompetrol

Se stai facendo rifornimento alla tua auto con benzina o diesel di Rompetrol, dovresti sapere che le stazioni di servizio continuano a funzionare a un ritmo normale e che ora hai sia contanti che la possibilità di pagare il carburante con la tua carta.

“Durante questa notte, Rompetrol ha affrontato a attacco informatico complesso. Siamo in costante contatto con la Direzione Nazionale della Cyber ​​Security (DNSC) e insieme facciamo ogni sforzo per risolvere la situazione.

A tutela dei dati, l’azienda ha temporaneamente sospeso l’operatività dei siti e del servizio Fill&Go, sia per flotte che per privati. L’attività dei distributori di benzina Rompetrol si svolge normalmente, avendo i clienti a disposizione la possibilità di pagamento in contanti o con carta di credito.

Si precisa che l’attività operativa della raffineria di Petromidia non è interessata.

Ci scusiamo per il disagio”, hanno affermato i rappresentanti dell’azienda Notizie calde.

Informazioni al riguardo sono arrivate anche dal Direttore Nazionale della Cyber ​​Security. Quelli qui riferiscono di essere stati informati da Rompetrol di un complesso attacco informatico che ha avuto un impatto su alcuni servizi.

“A tutela dei dati, l’azienda ha momentaneamente sospeso l’operatività dei siti e del servizio Fill&Go, sia per flotte che per privati. Resta salva l’attività della raffineria di Petromidia, e viene svolta l’attività dei distributori di benzina Rompetrol normalmente i clienti hanno a disposizione la possibilità di pagamento in contanti o con carta di credito.

Il team di gestione è in costante contatto con l’organizzazione interessata per porre rimedio al problema, fornendo in questo caso l’assistenza necessaria. Torneremo con i dettagli”, ha trasmesso la Direzione.

Al momento, sono in corso una serie di attacchi informatici a livello regionale, nel mezzo della guerra condotta da Russia in Ucraina. I leader ucraini hanno annunciato alla fine della scorsa settimana che stavano conducendo una guerra con i russi non solo sul terreno, ma ibridoche coinvolgono anche attacchi informatici.

[ad_2]

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker