Please wait..

Quanto guadagna Khaby Lame? Al giorno, al mese, su TikTok

Alcune storie sono talmente incredibili da non riuscire a credere se siano vere oppure no. Spesso sembrano veramente dei racconti di fantasia lontanissimi dalla realtà. È il caso di Khaby Lame, noto personaggio social italiano che in pochi mesi è riuscito a prendere il trono di persone piu seguita sulle varie piattaforme.
Lame è infatti un vero e proprio case study essendo stato capace in due mesi tondi di diventare il tiktoker più seguito del mondo, con le sue gag improvvisate. Non solo, a lui spetta lo scettro di content creator più seguito in italia, scalzando Chiara Ferragni che come sappiamo ha numeri mostruosi in termini di popolarità.

Chi è Khaby Lame?

Khabane Lame, questo il nome esteso di Khaby, è nato nel 2000 in Senegal ma quando aveva solo un anno la sua famiglia si è trasferita in Italia e lui è cresciuto a Chivasso, in provincia di Torino.
Il ragazzo ha sempre vissuto con i genitori, nelle case popolati della città torinese, cambiando diversi lavori. Mentre svolgeva l’operaio, agli inizi del 2020, inizia a scoprire meglio i social e a sfruttarli al meglio con un fine non solo ludico. Infatti, Lame si iscrive su TikTok e in breve conquista numeri enormi, difficilmente equiparabili alle altre meteore del momento.

L’esplosione sui social

Il suo canale esplode, i suoi contenuti sono poco elaborati ma molto efficaci tanto da riuscire a colpire un range di pubblico praticamente di tutte le età.
Nei video non parla quasi mai, usa molto gli occhi e il volto per creare facce divertenti: basta questo per scatenare le reazioni dei followers che lo adorano proprio per la nonchalance con la quale creare questi contenuti. In pochi mesi Khaby macina record su record, e arriva alla cifra da capogiro di 76 milioni di follower su TikTok (prima di lui solo Charli D’Amelio e Addison Rae) e ben 24,3 milioni su Instagram.
Khaby Lame ha raggiunto ogni angolo del mondo, i suoi followers provengono da tutti i paesi.
Il fenomeno Khaby ormai ha raggiunto proporzioni globali, e il giovane ha followers non solo italiani. Da ogni parte del mondo, infatti, vengono apprezzati i suoi video realizzati con ingegno e simpatia. Oggi, nonostante la popolarità non è cambiato di una virgola, rimane il ragazzo che è sempre stato.

Quanto guadagna?

Ora veniamo ai numeri. Il tiktoer riesce a portare a casa cifre stratosferiche che dipendono molto dal numero di interazioni che crea. In generale possiamo dire che Khaby Lame guadagna cifre superiori ai 5000 euro a post. Quindi parliamo di cifre letteralmente enormi che si traducono in più di 500 mila euro l’anno (più di 40mila euro al mese).

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker