Please wait..

Chi è la quasi moglie di Berlusconi: tutto su Marta Fascina

Tutta Italia ne è a conoscenza, lunedì 12 giugno Silvio Berlusconi è morto. Politico e imprenditore italiano, è stato per ben quattro volte Presidente del Consiglio. Ma, sebbene la sua carriera fosse spesso oggetto di discussione, stessa cosa bisogna dire della sua vita privata e sentimentale. Marta Fascina, 33 anni, è stata la quarta donna ad essere al fianco dell’uomo dopo tre compagne ufficiali che si sono succedute dal 1960 fino al 2000: Carla Elvira Lucia dall’Oglio, Veronica Lario e Francesca Pascale. L’ex premier ha avuto cinque figli, nati dai suoi due matrimoni: Marina, Pier Silvio, Barbara, Eleonora e Luigi. Ma, chi è Marta Fascina, definita ormai la “quasi moglie”? Questo perchèlo scorso marzo la coppia aveva celebrato l’amore con delle nozze non ufficiali.

Chi è

Nome: Marta

Cognome: Fascina

Data di nascita: 9 gennaio 1990

Segno zodiacale: capricorno

Luogo di nascita: Melito di Porto Salvo (Reggio Calabria)

Professione: politica italiana

All’anagrafe, Marta Antonia Fascina, è nata a Melito di Porto Salvo il 9 gennaio 1990, ed è una politica italiana che dal marzo del 2018 rappresenta Forza Italia alla Camera dei Deputati. Dopo aver terminato gli studi superiori si trasferisce a Napoli per laurearsi in Lettere e Filosofia all’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”. Inizia a lavorare come giornalista per diverse testate e in seguito diventa addetta stampa e specialista delle relazioni pubbliche per l’ufficio stampa della società calcistica del Milan, spostandosi a Milano.

La sua relazione con Silvio Berlusconi

Silvio Berlusconi e Marta Fascina hanno fatto scalpore per la loro relazione, iniziata nel 2020 nonostante una grande differenza di età, che conta più di 50 anni. Marta ha dimostrato un grande supporto a Berlusconi durante i suoi ricoveri in ospedale, sia lo scorso aprile che nell’ultimo il 9 giugno 2023 al San Raffaele, dove, a seguito di un peggioramento dei parametri vitali, Silvio Berlusconi muore il 12 giugno.

Testamento Silvio Berlusconi

In queste situazioni, il valore degli oggetti non ha importanza poiché nulla potrà restituire alla Fascina la persona amata negli ultimi 3 anni. Tuttavia, si discute molto sul testamento dell’ex premier e su cosa sarà destinato alla sua compagna di fatto. Il testamento di Silvio Berlusconi sarà presto aperto e le sue decisioni sulla sua eredità sono attualmente sotto la custodia del notaio. Mentre alcune voci parlano di una cifra considerevole lasciata a Marta Fascina, l’attenzione è concentrata sulle decisioni che riguardano le sue aziende.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker